|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
per chi ha un P4 superiore a 2,4Ghz, ho bisogno di info
ciao, ripeto velocemente per cosa mi serve il portatile: creazione siti internet in flash, fotoritocco con photoshop e visual c++ per applicazioni di elaborazione immagini e video.
non gioco e non necessito di eccessiva autonomia, queste sono le caratteristiche certe: scheda video dedicata ati 9200 64MB, HD 40GB (meglio 5400 ma non so se qualcuno lo monta), 512MB di ram 333Mhz?? le questioni sono due: MONITOR: alcuni portatili che mi interessavano hanno il wide screen 16:10 pero' dato che devo fare siti internet questo tipo di monitor non mi convince. anche secondo voi devo orientarmi sul 15" (3:4)?? PROCESSORE: io pensavo al centrino perche' nuova tecnologia. ma i notebook che ho visto che corrispondono alle mie esigenze hanno solo il monitor wide screen. a questo punto pensavo di orientarmi sul P4 2,6Mhz. e qui mi servono le vostre opinioni. a livello di calore e rumorosita come siamo messi?? sono accettabili?? soprattutto mi interessa che la CPU non vada in blocco perche' troppo calda?? mi aiutate??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.