|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
bundle natalizio XBox
hmmmm vediamo un po' di fare una previsione per quale potrebbe essere un bundle natalizio per l'XBox.....
altre idee? mordechai
what was that I saw in New York? I'm not the same no more ø¤ º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸¸,ø¤º° Ultima modifica di subrahmanyam : 20-11-2003 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
lo faranno quasi sicuramente con PGR2
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
yamaz, sbilanciati un po' di piu'....
forse sai qualcosa che non puoi rivelarci? ![]() per tutti gli altri, sotto con le previsioni!! mordechai!
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Ancona
|
non ho chiesto sinceramente...attualmente quella è solo una mia ipotesi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh bhe.... in effetti se chiedevi non valeva.....
![]() mordechai!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi c'è già il bundle con midtown madness 3 e halo...non so se ne faranno altri "ufficiali"...staremo a vedere ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ciao !
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Direi propprio che subrahmanyam ha letto in giro (io l'ho visto su multiplayer) i 3 bundle che verranno diffusi x il periodo natalizio...sono esattamente i 3 che ha postato,quindi anche con Rainbow Six.
Il film in dvd del terzo è daredevil. X me il + allettante è quello con Top Spin. Incredibile sarebbe Halo+Top Spin+Splinter Cell e 2 pad s,direi potrebbero venderlo a 249€.....ah beh dimenticavo che ora Splinter Cell c'è in versione economica. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Padova
|
Spero proprio che confermino i 3 bundle in questione, però ho visto la pubblicità di quello con Halo+Midtown e 2 mesi free in Live in televisione...ciò farebbe pensare che quello sia l'unico bundle natalizio...mi alletterebbero sia quello con Top Spin che quello col kit DVD...
Però sono indeciso tra X e Play2 ![]() [OT] Ho letto la notizia sulla possibile presentazione di Xbox2 a marzo 2004. Se così fosse quanto tempo decorrerebbe da tale data per vederla in commercio?[/OT]
The horror! The horror! AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave Ultima modifica di brochure : 21-11-2003 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
se vi dicevo anche questo era troppo sporca..... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ah una cosa non vi ho detto..... i prezzi..... ![]() j|! ps piccoli privilegi del lavorare in un ufficio acquisti.....
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quella che esce nel Q1 2004 sara' la PS2 tamarrata ![]() j|!
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
i primi due forse.....
![]() e il terzo? j|!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() hovintoqualcheccosa? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scherzi a parte.... a me e' sembrata un'offerta molto allettante....
non ho ancora avuto il tempo di parlare con il collega che segue PS2 (e dire che lavoriamo a 2 metri l'uno dall'altro), ma con questi bundle spero proprio che XBox riesca ad erodere un altro po' di mercato jacopo
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Padova
|
Ciao!
1) Siete sicuri che i nuovi bundle escano entro Natale? 2) Nel sito xbox il bundle corrente (Halo+MM3+2 mesi Live) è ora pubblicizzato a 229€ ![]() E' una cosa un po' strana, perché figura a 229 nel listino, ma a 199 nella descrizione (e anche in televisione). Voi che ne dite? [EDIT] Ah ok, ho letto su multiplayer...speriamo che i prezzi restino quelli previsti e che non sia una bufala! Sub, confermi?[/EDIT]
The horror! The horror! AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave Ultima modifica di brochure : 25-11-2003 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
![]() Figata |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
confermo.....
appena mandato l'ordine ![]() j|!
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Scusate,visto che si parla del bundle natalizio,volevo chiedervi una cosa: ma la xbox con giochi MM3 e Halo che lettore monta?si potrebbe sapere prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.