|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
pioneer 105 aggiornamento firmware fallito
Ho provato ad aggiornare il firmware del mio pioneer 105 per passare dalla 1.30 2xall non ufficiale alla 1.33, se non sbaglio il file .exe dovrebbe fare tutto da solo ma mi dice che non riesce ad aggiornare il firmware.
Sbaglio qualkosa? Devo ritornare alla 1.30 ufficiale e poi procedere con l'aggiornamento? Grazie a chi mi risponde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Hai provato da dos?
se non te lo fa devi tornare indietro con un apposito firm e poi riaggiornarlo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
domani provo da dos se non dovessi riuscire che cosa intendi con apposito firm? uno ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
No
vai dova hai scaricato il firm tarocc e dovresti trovarlo ![]() se no non torni indietro
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
azz dovrò cercare dove ho trovato il firmware tarocco... e chi se lo ricorda
![]() grazie raga |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.