|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Schede pci
Scusate la domanda ........
ma, nel montare le schede pci sulla mobo c' èda rispettare un ordine? mi spiego meglio, partendo dallo slot più vicino all' agp è meglio mettere ea es. prima il modem, poi la sk di rete, poi la sk audio ..... oppure non fa alcuna differenza ....... avevo letto da qualche parte che vi era un ordine che era meglio rispettare, credo per non creare problemi con gli IRQ grazie
PIV 3.0 FSB 800, 2x 512 DDR 400 OCZ Platinum, Asus P4C800E-Deluxe, CTRL SATA adaptec 2410, 4x HD Western Digital SATA 10K RAID 0, 2xHD 80gb SATA 7200, Asus Radeon 9800 XT 256mb, case Xaser III, Sony LCD SDM 18.1,cordless desktop MX Bluethoot, Creative DTS 100+ Insipre, Audigy 2 Ho concluso affari con Digital_Brain, DJ Huzi, mambomassacro, gorion, sweethearth, pippus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
per la scheda audio sapevo che è meglio posizionarla sul primo slot pci, cioè più lontano possibile dalle altre schede, per motivi di interferenze...
per il resto, considera solo hce tante MB hanno su certi slot pci vincoli sugli irq (ad es, 2 slot con stesso irq... oppure un range più limitato che per gli altri...) controlla sul manuale se ne parla ![]() il discorso è che poi alcune periferiche possono non tollerare l' irq sharing imposto, oppure perdere in prestazioni ecc..
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
grazie ora controllo sul libretto
PIV 3.0 FSB 800, 2x 512 DDR 400 OCZ Platinum, Asus P4C800E-Deluxe, CTRL SATA adaptec 2410, 4x HD Western Digital SATA 10K RAID 0, 2xHD 80gb SATA 7200, Asus Radeon 9800 XT 256mb, case Xaser III, Sony LCD SDM 18.1,cordless desktop MX Bluethoot, Creative DTS 100+ Insipre, Audigy 2 Ho concluso affari con Digital_Brain, DJ Huzi, mambomassacro, gorion, sweethearth, pippus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Schede pci
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.