|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cosa faccio con la scheda TV?
CIAO!
Ho visto che le schede per il Pc per vedere la Tv costano intorno ai 60 euro! Secondo me è un prezzo altissimo, visto che adesso una televisione la trovi anche a 100 euro! Quindi volevo sapere: Oltre a vedere la Tv e registrare i programmi sull'HDD, cosa è possibile fare? Mi sembra strano che si possa solo vedere la tv, registrare e vedere il televideo con 60 euro! GRAZIE!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
boh penso tu possa registrare comprimendo e sentire la radio!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Sorrido quando leggo questi post
Se è una scheda tv serve a vedere la tv, magari ne cerchi una che ti faccia massaggi e carezze, ma lì ti stai confondendo con altre cose Serve a fare quello che hai detto, almeno quelle che conosco io Ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si può ascoltare la radio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bah...
Puoi vedere il televideo, registrare e scattare 'foto' dei programmi televisivi, puoi visualizzare più canali contemporaneamente, ecc...
Ma quelle più costose consentono ANCHE e SOPRATTUTTO di acquisire e registrare video da una telecamera o da un videoregistratore!!! Ultima modifica di superkoala : 20-11-2003 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Quelle più costose quanto costerebbero? Quella che ho visto io da 60 euro come sarà?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
é della hauppauge!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.