|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Sovraccarico? Come Testarlo
non sapevo dove postare la mia domanda ed ho scelto PROCESSORI...
e' possibile, data la mia attuale cfg, che il sistema vada in sovraccarico e si resetti da solo? altresi, a cosa sono dovuti i crash improvvisi? Intendo dire che non compare nessuna finestra azzurra, ma che il PC si spegne da solo e si riavvia...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
che dissipatore hai?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Strano, l'ali è ottimo... prova a misurare le tensioni con un tester...
Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
( se hai win2k / xp)
hai tolto la spunta da proprietà del sistema->linguetta avanzate->scheda avvio e rispristino->"riavvia automaticamente" ? se ti ricapita ti "dovrebbe" dare un bsod col minidump e l' errore più preciso
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie del consiglio io spero che non ricapiti, ma se ricapita inserisco il messaggio di errore... vi dice niente che il prb si presenta esclusivamente quando ed2k ha troppi files in download o in chiusura????
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh l'idea del sovraccarico è carina ma più che altro avrai l'os incasinato oppure qualche componente hardware malridotta.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il problema si è ripresentato poco fa...
ecco l'errore Da 3 giorni ho questo problema (prima si spegneva da solo il pc e si riavvia, poi ho disabilitato il riavvio automatico in caso di errore di winxp e sono riuscito a leggere il messaggio); il messaggio su finestra azzurra che compare è questo: bla bla bla bla VERIFICARE CHE SIA DISPONIBILE SUFFICIENTE SPAZIO SU DISCO. SE IL MESSAGGIO DI ARRESTO SPECIFICO UN DRIVER, DISATTIVARE IL DRIVER O RICHIEDERE AL PRODUTTORE GLI AGGIORNAMENTI DEL DRIVER. PROVARE A CAMBIARE LA SCHEDA VIDEO. CONTATTARE IL FORNITORE DELL’HARDWARE E RICHEIDERE EVENTUALI AGGIORNAMENTI DEL BIOS. DISATTIVARE NEL BIOS LE OPZIONI RELATIVE ALLA MEMORIA CACHE O SHADOWING. **STOP: 0x0000008E (0xC00000047, 0x804F7FEC, 0XB231D3BC, 0X000000000) che cazzo e'????
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
O_o
ehm.. a parte quello non era menzionato nulla riguardo moduli .sys o programmi? di solito stop irql, ecc danno anche che pezzo di SW ha generato l' errore... comunque spesso e volentieri hano a che vedere con driver e/o servizi di background, malfunzionanti http://support.microsoft.com/default...&product=winxp qui si menziona un problema noto a M$ riguardo alla rimozione dei device storage 1394 i numeri tra parentsi sono uno codice d' errore, uno un idirizzo, un altro un valore di interrupt... http://support.microsoft.com/common/...MaxResults=500 qui ci sono N fix successivi al SP1 di XP... mo ci guardo
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 21-11-2003 alle 15:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.