|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
[RE]Cerco MoBO AT e CPU
Cerco per un piccolo upgrade su un PC che monta attualmente un P166MMX, una scheda madre e ev. una CPU che consenta un sostanzioso upgrade, il mio target sarebbe una scheda AT dove montare un K6-K6/2 o una scheda AT con slot 1 .
Proponete che valuto se il gioco vale la candela
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. Ultima modifica di katto64 : 20-11-2003 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
metti la città nel titolo o chiudono
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Posso offrirti una mobo asus P5A-B ver 1.3 in standard AT ma con anche connettore per ali atx,( quindi montabie anche in un case atx). E'compatibile anche con i K6III+ ( ultima versone mobile della famosa cpu)
Aggiungo anche una staffa per due porte usb da connettere sulla mobo, già collaudate. Due seriali, parallela e porta giochi su staffa come da standard AT Presa ps2 sulla mobo, ma niente staffa in questo caso. Prezzo euro 25 Se serve inoltre cpu amd K6 II 350 Mhz a 15 euro. Fammi sapere ANto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
ciao io vendo varie mobo+cpu e altre cose . Dagli un occhiata, per il prezzo si puo trattare.
Il link + sul post in basso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
per anto
ci penso un attimo, aspetto se arriva qualche proposta con slot 1 o PPGa ( avrei già in casa il processore)
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Fammi sapere.
Comunque se prendi anche la cpu ti posso fare 35 invece di 40. anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.