|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Multifunzione o inkjet?
Per la stampa sono meglio le multifunzioni o le inkjet?
In teoria dovrebbero essere meglio le inkjet xchè studiate solo per la stampa e non per ricevere/invicare fax o fare da scanner o ect ect...ma nella pratica??? Una stampante multifunzione ha le stesse capacità di una inkjet o è penalizzata xchè deve fare altre cose oltre che stampare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao.
Le multifunzione oltre a offrire vari servizi stampano bene. Io ho provato stampanti mult. canon e hp e devo dire che vanno bene, però le mult. hanno un lato negativo. Se si danneggia qualcosa? A me dopo un anno, per causa di un extra tensione si è danneggiato il modem della mia hp psc 950 offijet. L'ho portata in assistenza e mi hanno detto che il pezzo di ricambio non è più reperibile. Fossero pasati 3 o 5 anni, posso ancora capire, ma 1 è ridicolo. Morale della favola, adesso mi tengo la mia stampante senza modem. ![]() Quindi se vuoi prendere una mult. proteggi l'alimentazione e la linea con ciabatte antifulmine. Ciao p.s.: cmq le multifunzione sono anche inkjet. Ultima modifica di mark.solo : 20-11-2003 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Lo so che le multifunzioni sono anche inkjet , volevo solo sapere se è meglio una stampante multifunzione o una inkjet Cmq dopo la tua risposta fra le due preferisco le inkjet , quindi Multifunzione 0 Inkjet 1 speriamo che qualche altro utente risponda al thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.