|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Usare MSN Messenger in Mandrake linux v9.2
Ciao a tutti,
Io sto provando di essere totalmente indipendente da windows di Bill Gates, pero' non poter usare msn messenger mi da piangere ![]() Ho visto che esiste un programma di messenger che e' possibile configurare di tutti i tipi di messenger tipo yahoo, aim, msn, icq ecc, si chiama "Gaim". Ho riuscito collegarmi a aim, ma a yahoo e msn, non ci sono riuscito. Qualcuno mi aiuti a risolvere sto problema? Oppure c'e' la versione linux di msn messenger? Grazie ![]() ![]() PS: Magari anche come si configura mail account tipo Evolution and Kmail per Hotmail, yahoo e libero. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: genova
|
il protocollo 9 di msn rompe le scatole a gaim!!! cerca amsn (che supporta il prot. 9) oppure prova kopete che FORSE funziona.
ciao, michele ps: http://gaim.sourceforge.net/msn.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho trovato anche questo (per far funzionare kopete):
http://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=107257 tutti i miei amici usano msn siccome viene dato in bundle con windows.... ma adesso molti di loro hanno scoperto le gioie di irc/icq! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
provero' ad usare amsn, che sembra buono.
Grazie, Ma riguardo kmail e evolution? C'e' modo per configurare email account di hotmail, come con outlook express nel windows?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Io uso gaim senza problemi con msn.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non me ne intendo molto, ma in linux pratico (trovato oggi in edicola) c'è tutto un articolo su GnomeMeeting, compatibile con MSN Messenger, se ho ben capito. E' spiegata l'installazione, l'uso, tutto quanto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() strano, perchè avevo già provato qualche settimana fa, sempre con la 0.72 ma non andava... bho! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.