|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cesena
|
Notebook nuovo: come caricare la batteria?
So che affronto un argomento trito e ritrito, ma ho letto attentamente le FAQ, ho fatto una ricerca e non ho trovato niente.
Volevo sapere: come ricaricare la batteria in un notebook appena comprato? Basta caricarla a notebook spento, occorre fargli fare dei cicli di carica-scarica? Grazie della vostra disponibilità e spero che questo argomento non fosse già stato trattato. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
cioa teo....
io ho due batte la prima l'ho fatta scaricare tutta e poi una notte (10 ore) in carica, la seconda l'ho messa subito in carica e fatta caricare subito....entrambe vanno un amore ma cmq il mio consiglio e cioè quello di uno che è al suo 500esimo!!! (skerzo) portatile è quello di fare quasi sempre cicli di carica scarica e circa una volta al mese farne una lunga e credimi con tutti i note che ho avuto la batteria è sempre andata un amore ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
è vero non ho detto questa cosa nelle FAQ ... le aggiorno ...
io direi di scaricare eventualemnte la batteria e ppoi caricarla un be p di ore ... direi che una decina va benone, io di solito quando la carico la lascio tutta la notte ...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cesena
|
Grazie per i consigli preziosi.
Adesso mi metto all'opera. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.