|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
[Torino-Asti-Alba(CN)] 512Mb RAM DDR 400Mhz
Vendo banco OEM da 512Mb di RAM DDR a 400Mhz.
Marca: Elixir CL: 2,5 MAI overcloccate!!! Usate: 15 Giorni! Causa: incompatibilità con la mia scheda (in signa) -----> QUI il LINK <------ PREZZO: 70 Euro trattabili. Rules: - Precedenza consegna a mano. In caso estremo spedisco - Sto contrattando anche in altre fanzine, forum e newsgroup CODA: 1. Ucc (Molto in forse) 1.a DevidPlat (TORINO) 2. Rommy 3. NW_Attila 4. Anthonello
Smettetela di mettere firme con le vostre configurazioni e scopate di più, nerd che non siete altro! Ultima modifica di dioratore : 21-11-2003 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
prenoto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
in coda
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
in coda con limatina
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ricevuto!
Ora aspetto che qualcuno di Torino si faccia vivo, altrimenti passo alla versione SPEDIZIONE.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
70€ trattabili quanto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se spedisco non sono trattabili.... Se invece consegno a mano si può arrivare ad un minimo di 65.
Ciaooooo
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda al tuo prezzo + ss
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Editato il mio post iniziale con la coda.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se ucc non le prende, Rommy passerai tu davanti!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
in codissima.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
ciao,
in coda per consegna a mano quando vuoi tu, dove vuoi tu a torino. prezzo: 65 euros, ma con garanzia di poterla prima provare e se non funziona con la mia mobo te la riprendi indietro (visto che ti ha dato dei rpoblemi, mi pare una richiesta legittima). Se non ti fidi, sappi chesono in forum da 4 anni e non credo che nessuno abbia mai avuto alcuna lamentela sul mio comportamento nel mercatino. un'ultima cosa: ho bisogno di un giono o due al massimo per darti la risposta definitiva (sono in contrattazione in altri 3d e prima voglio capire che succede lì...). cmq al 90% l'offerta è valida.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Andrò via per il fine settimana quindi il tutto traslerà a Lunedì. Terrò d'occhio cmq il forum. Ciao.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
OK, allora. diciamo che verso fine weekend-inizio settimana prossima ti dò risposta ultima e definitiva.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Lascio
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
io non mollo.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Scusatemi ma il negozio da cui arrivano le mie ram mi ha detto che me le sostituisce.
Ritiro la vendita. Scusate se vi ho fatto perdere tempo prezioso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.