|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
usare il comando "at" per spegnere il pc...
Ciao a tutti!
Voreei utilizzare il comando "at" di win2000 per spegnere il pc, ma non saprei che comando dargli da console (ehm da prompt..) qualcuno mi saprebbe gentilmente aiutare? Grazie!! Alex
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Se da console dai il comando at /? troverai tutte le variabili del caso.
Nel tuo caso puoi associarlo al comando SCHUTDOWN -U che è appunto quello che ti interessa, comunque sempre da console e con shutdown /? troverai tutto quello che ti serve. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Ti riferisci per caso ai comandi ATX? So che ci sono dei segnali che gestiscono accensione e spegnimento del pc ( li usano a volte anche gli ups per spegnere il pc) ma mi pare più pratico (anche perchè non so come si possano richiamare da console 'sti comandi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Quote:
AT serve soltanto a gestire da console lo sheduler di win2000 o ad inviare allo stesso comandi (sempre che il servizio sia attivo). In win2000 shutdown.exe non e' presente di default e devi scaricartelo! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
ok thx!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.