|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
ma di 15" 3:4 ce ne sono ancora??
ciao, io devo usare il pc per fotoritocco con photoshop, siti flash e visual c++ per applicazioni di elaborazione immagine e filmati.
sono un po dubbioso riguardo il nuovo formato wide tanto di moda adesso, soprattutto perche' realizzando siti ho bisogno di lavorare con risoluzioni a 3:4. che modelli ci sono con scheda grafica dedicata e questo tipo di monitor? mi piace molto l'hp nx7000 oppure il dell 8600 (anche se l'Nvidia a quanto dicono non regge il confronto con le ati). pero' questi notebook sono tutti widescreen. cosa mi consigliate con il monitor 4:3?? 512 di ram, 40Gb di HD, centrino 1,4 o 1,5. io ho scelto il centrino perche per un portatile mi sembra che sia il processore migliore pero' potrei anche valutare altri processori intel, solo che il p4-mobile mi sa di tecnologia datata e in declino e ho paura che il p4 desktop scaldi troppo e vada in protezione oppure sia troppo rumoroso. aiutatemi. ciao e grazie P.s. nota dolente il mio budget non deve superare i 1800Euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Per quella cifra trovi l'800lci di acer. Dagli un'occhiata.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
|
Re: ma di 15" 3:4 ce ne sono ancora??
Quote:
E purtroppo anche gli stessi identici dubbi sul Wide screen...anche io lavoro su siti, usa Flash e programmo....Chi ti consiglia l'acer TM800 ha ragione, ma per le mie tasche costa troppo!!!! Alla fine mi sa che prenderò o il Toshiba M30-154 che a favore ha il peso e l'esser Toshiba HP Pavilion ZT3020EA che ha favor ha il process + veloce, il touchpad con scroll e l'ATI Se dovessi trovare un portatile per le nostre esigenze tienimi informato, anche in PVT Grazie!
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: Re: ma di 15" 3:4 ce ne sono ancora??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ottima news...già si vociferava ma ottima la conferma...ora devo solo vederli accesi per vedere quale mi piace di più...
Secondo te meglio Centrino 1,5 (HP) o Centrino 1.4 con master DVD (Toshi)?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
oggi in un negozio di notebook ho visto un acer 2001 WLCi con questo monitor.
solo che era connesso anche ad un monitor lcd esterno e come risoluzione era impostata 1024x768 e non poteva essere modificata dal menu della scheda video. a questa risoluzione non si vedevano le righe laterali ma l'immagine non era proprio definitissima anche se accettabile. come mai il monitor del notebook aveva questa impostazione?? e' perche' c'era un monitor attaccato? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
tra centrino 1,5 e 1,4 non penso ci sia tutta questa divverenza, anzi non penso sia nemmeno visibile.
Per quel che riguarda il mast dvd del toshiba, penso sia inutile dato che ha velocità 1x....praticamente ti ci vuole un pomeriggio per masterizzare un film.... anzi chiedo a voi: è possibile togliere il dvd e richiedere mast normale? nei negozi dicono di no! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
monitor 4:3
Ciao, io ho appena ordinato questo:
IBM Thinkpad R40 P4-M 2.0 display 15" 1400 x 1050 Radeon 7500 32MB HD 40GB 256 MB Ram Combo DVD- CD-RW wireless ie1394 USB2 WinXPPro 1609€ altrimenti c'è lo stesso note ma con centrino e display XGA 1450€ Ultima modifica di Martin P : 21-11-2003 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Date un'occhiata anche al Compaq NX7000: ha sempre lo schermo Wide da 15,4" ma, a differenza della maggior parte dei portatili che montano montano monitor di questo tipo, la risoluzione max è 1680 x 1050.
In più monta anche la Radeon 9200 da 64 MB dedicati.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si ma costa di più!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.