Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2003, 23:26   #1
Miky83
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Differenze tra versioni xbox?

Ci sono differenze tra le versioni xbox?

Se non sbaglio quelle uscite fino ad ora sono 1.0, 1.1, 1.2, 1.3, 1.4, 1.5(questa è l'ultima?)

Stavo facendo un pensierino sul bundle di Halo e Midtown Madness 3...

Scusate ma non me ne intendo molto di xbox

Cmq ho notato che il pad nuovo è leggermento diverso...

Grazie a tutti per le risposte
Miky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 14:00   #2
Miky83
Member

nessuno?
Old 20-11-2003, 21:21   #3
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Miky83
nessuno?
sono interessato anche io a questo topic e mi farebbe piacere che qualcuno ci rispondesse grazie in anticipo a tutti ciaoooo
lucam78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 23:32   #4
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Le differenze sono solo che la prima versione ha il supporto al progressive scan anche senza chip ma solo con un adattatore vga particolare e con pochi giochi, mentre le altre cambia solo che hanno fatto delle modifiche per rendere + difficile lì installazione dei mod-chip ma basta sceglire quello giusto...

Ciao !
Old 21-11-2003, 15:09   #5
Miky83
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Le differenze sono solo che la prima versione ha il supporto al progressive scan anche senza chip ma solo con un adattatore vga particolare e con pochi giochi, mentre le altre cambia solo che hanno fatto delle modifiche per rendere + difficile lì installazione dei mod-chip ma basta sceglire quello giusto...

Ciao !
Grazie per la risposta

Avevo sentito che la 1.5 dovrebbe essre più piccola come dimensioni...è vero?
Old 21-11-2003, 19:20   #6
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
A parte quello che è stato detto, so che cambia il lettore...quella delle dimensioni mi sembra una grande bufala.
Piuttosto vorrei sapere qualcosa in più sulle differenze dei pad e quale sia il migliore.

Bye
Old 21-11-2003, 22:34   #7
Miky83
Member

Cosa dovrebbe avere questo nuovo lettore in più?
Old 22-11-2003, 10:18   #8
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Non è un nuovo lettore.
I lettori disponibili sulle console Xbox sono 3:Samsung,Thomson e Philips in ordine di qualità.Il primo legge un pò d tutto (dvd-r e cd-r,rw inclusi e d tante marche),il Philips fa molta fatica con tanti cd-r.

Lo riconoscete solo aprendolo ed in teoria dal seriale della console,ma solo in base a seriali vecchi (e cmq non è sicuro),x le nuove console non credo sia pssibile saperlo in anticipo,provate con un post specifico riguardo il tipo d lettore implementato sulle console dei nuovi bundle.

X il pad esiste da un pò d tempo,è denominato pad s,è + piccolo ed ha una migliore disposizione dei tasti (soprattutto i 4 principali A,B,X,Y),ora sono a croce,non sfalsati come prima.
Dovrebbe essere + comodo del pad originale.

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2003, 16:08   #9
jmazzamj
Senior Member

Il pad normale è l'unico che ho,ma la versione S non l'ho mai provata.

Ciao
Old 22-11-2003, 23:28   #10
Miky83
Member

Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Non è un nuovo lettore.
I lettori disponibili sulle console Xbox sono 3:Samsung,Thomson e Philips in ordine di qualità.Il primo legge un pò d tutto (dvd-r e cd-r,rw inclusi e d tante marche),il Philips fa molta fatica con tanti cd-r.

Lo riconoscete solo aprendolo ed in teoria dal seriale della console,ma solo in base a seriali vecchi (e cmq non è sicuro),x le nuove console non credo sia pssibile saperlo in anticipo,provate con un post specifico riguardo il tipo d lettore implementato sulle console dei nuovi bundle.

X il pad esiste da un pò d tempo,è denominato pad s,è + piccolo ed ha una migliore disposizione dei tasti (soprattutto i 4 principali A,B,X,Y),ora sono a croce,non sfalsati come prima.
Dovrebbe essere + comodo del pad originale.

Saluti
Dunque nell'ultimo bundle con Halo e MM3, l'xbox dovrebbe avere il lettore Smasung?
Old 22-11-2003, 23:33   #11
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Miky83
Dunque nell'ultimo bundle con Halo e MM3, l'xbox dovrebbe avere il lettore Smasung?
Magari
Cmq fatti un giro su XBox Tribe, e dovresti trovare una guida che spiega come riconoscere il lettore della Xbox.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 12:10   #12
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Quindi volete dire che, contrariamente a quanto accade per la PS2, i primi modelli di Xbox vengono ancora prodotti...ho capito bene?
Old 24-11-2003, 00:09   #13
jmazzamj
Senior Member

Direi di no brochure...

X la questione lettore,ripeto,l'unica è aprire il cassettino e controllare,è facile riconoscerlo...guardate su xboxtribe come consigliato.

Se una console del bundle ha un determinato lettore,è facile che in generale montino tale lettore,ma non è detto.

La mia console (bundle Sega Natale 2002) ha lo stesso lettore d una giacenza d Febbraio 2003 (stesso bundle) acquistata da un amico.

Saluti
Old 24-11-2003, 00:36   #14
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Purtroppo per il lettore è una questione di c@lo. Infatti se ad esempio voglio prendere una XBOX in un negozio, l'unica cosa che posso fare è quella di controllare la X eventualmente esposta (aprendo il cassettino). Se quella esposta ha un Samsung, e decido di prenderne una, far aprire lo scatolo dal negoziante (con la scusa di testarla) e controllare se ha il lettore desiderato.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
Old 24-11-2003, 14:03   #15
Miky83
Member

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
Purtroppo per il lettore è una questione di c@lo. Infatti se ad esempio voglio prendere una XBOX in un negozio, l'unica cosa che posso fare è quella di controllare la X eventualmente esposta (aprendo il cassettino). Se quella esposta ha un Samsung, e decido di prenderne una, far aprire lo scatolo dal negoziante (con la scusa di testarla) e controllare se ha il lettore desiderato.

Già, è l'unica cosa giusta da fare

Sempre se il negoziante non si scoccia di collegare l'xbox alla corrente

Chissà che mi dice quello dell'Iper

Ma è possibile che tra i vari pacchi capitino xbox con lettori diversi?
(...penso di sì)

...e magari per sfortuna va a capitare l'alto lettore
Old 24-11-2003, 14:39   #16
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Grazie ragazzi!
In ogni modo, per usarla semplicemente per giocarci e guardarci i dvd (tralasciando quindi il discorso compatibilità) i lettori si equivalgono oppure anche in tale ambito si riscontrano differenze?
Insomma...mi dispiacerebbe noleggiare un dvd e poi restituirlo senza averlo visto solo perché è un po' graffiato...
Old 24-11-2003, 16:58   #17
jmazzamj
Senior Member

brochure tranquillo,con i giochi ed i dvd video originali non hai alcun tipo d problema.
Potresti averlo con le tue copie d back-up (a me nn interessa:nn ho master dvd,ma ho un Samsung) o con i cd audio backuppati,ma non con dischi originali.

Invece ho avuto problemi con la ps2 nel vedere dvd video,ultimamente si piantavano verso la fine del film (surriscaldamento lente),parecchio fastidioso,ma con Xbox nn ne ho mai guardati.

Ora non ho problemi:impianto Home Theater e lettore dvd stand alone.

Saluti
Old 24-11-2003, 19:34   #18
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Grazie mille jm!
Old 24-11-2003, 22:03   #19
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Allora per il discorso DVD, purtroppo posso affermare (per esperienza personale) che la PS2 è un pò scadente come lettore. Se si vogliono vedere film DVD noleggiati (su backup) meglio comprarsene uno da tavolo. Inoltre la PS2 non legge VCD e SVCD. Per la X non so. Da quello che ho letto (ed in parte anche visto da un mio amico), se ti capita una X col Philips son c@zzi! Cioè la console legge solo alcuni tipi di supporti (That's Write, Quixo così così, Princo nisba ecc...). Non so se tarando la lente del lettore Philips (parlo della X) si possa migliorare un pò la situazione...
Old 24-11-2003, 22:23   #20
Miky83
Member

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
Allora per il discorso DVD, purtroppo posso affermare (per esperienza personale) che la PS2 è un pò scadente come lettore. Se si vogliono vedere film DVD noleggiati (su backup) meglio comprarsene uno da tavolo. Inoltre la PS2 non legge VCD e SVCD. Per la X non so. Da quello che ho letto (ed in parte anche visto da un mio amico), se ti capita una X col Philips son c@zzi! Cioè la console legge solo alcuni tipi di supporti (That's Write, Quixo così così, Princo nisba ecc...). Non so se tarando la lente del lettore Philips (parlo della X) si possa migliorare un pò la situazione...

Speriamo che la fortuna mi assista...

Con la ps2 finora non ho avuto nessun problema di lettura DvD

Peccato per i VCD e i SVCD...

Voi ragazzi pensate che Star Wars:Knight of the Old Republic per xbox è buono?

Ultima modifica di Miky83 : 24-11-2003 alle 22:29.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
MacBook Pro M5 a 1.649€ su Amazon (-200€...
Instinct MI455X e CPU Venice: AMD sfida ...
Micron mette in produzione il primo SSD ...
Bloober Team annuncia ufficialmente Laye...
Altro che semplice friggitrice ad aria: ...
Hypersonica testa in Norvegia un missile...
Microsoft impedisce il download delle IS...
Polti Vaporetto SV450 Double: scopa a va...
Xiaomi prepara il terreno per Android 17...
Sony lancia nel Regno Unito il programma...
NFT in caduta libera: il Bored Ape di Ju...
Skil amplia la gamma nel 2026: prato, ta...
Sony WF-1000XM5 a 179€ o Bose QuietComfo...
La community resuscita Unreal Tournament...
Un satellite da 500 kg volerà usa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP