|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ACCETTO???? | |||
| SI |
|
63 | 91.30% |
| NO |
|
6 | 8.70% |
| Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Accetto o no?????
Allora... oggi ho saputo l'esito dell'esame di matematica... E ho bisogno di un consiglio perchè sono proprio indecisa....
Ho preso 23. Io volevo almeno un 25 (è il primo esame da scrivere sul libretto...).. perchè sono sicura di aver sbagliato un esercizio solo... Il problema sorge perchè: - se non lo accetto me lo rifaccio a gennaio insieme a 5 esami potenti (Economia Aziendale 1-2, Informatica, Inglese, Diritto pubblico) - se non lo accetto rischio che vada peggio - se lo accetto avrò un misero 23 - se lo accetto non ce l'ho a gennaio Tenendo conto di questo.. - ho sempre avuto un brutto rapporto con la matematica - questo era un esame di gennaio (il corso finirà a dicembre).. io mi sono infiltrata in una sessione di statistica e quindi l'ho anticipato di un bel pò facendo da me.... - il compagno che me l'ha spiegato ha alle spalle 2 anni di ingegneria (con analisi 1 passato) e ha preso 25 - amici che hanno fatto lo scientifico (finito a luglio di quest'anno... io sono ferma da uno..) hanno preso 21 e 22 Direi che è tutto..... AIUTATEMI!!!! Io metto sondaggio... ma se mi spiegate anche il perchè mi fate un favore.... Grazie!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
io ho un solo 23 e era l'esame, IMHO, più difficile che ho fatto...
io rifiuterei, al massimo finisci come me che ho ridato un esame 3 volte, e l'ho sempre rifiutato, e a Aprile lo devo ridare!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Io ho messo sì...
Xkè è anticipato e poi è il primo, chi ben comincia è a metà dell'opera. Certo che se come dici con la matematica ci hai litigato da piccola, lascia stare... Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Prendilo...se inizi a rifiutare il primo il cammino si fa duro. Il primo serve x fare esperienza, non a caso io mi son fatto trombare 6 volte
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
accettalo..che problemi ti fai..il primo esame prendio 24..metti in tansca molto bene!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Da pessimo studente io dico: e' tutta robba bbona!
Tienitelo stretto e' sempre -1!!! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Mah.... mah.. guarda..... sinceramente accetta con animo nobile...
Ovvero vai la con il libretto per registrare il voto e guarda il docente con uno sguardo di commiserazione, e superiorità sociale... La stessa cosa feci io quando dovetti accettare un 23.... Dai dai che sei in buona compagnia.. non devi vergognarti di niente. In fin dei conti ne hai uno in meno Su su forza e coraggio Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
non si rifiuta mai niente, è sempre un esame in meno
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Accetta.. sai quanti ne avrai per rifarti!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
Hai i pvt pieni..... E grazie a tutti dei consigli!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Consiglio:
A C C E T T A ! ! ! PS: -9giorni alla mia Laurea! (e era ora...) Ciao!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
23??Bono come il pane!!!
Anche io l'altranno(il primo)la pensavo come te,poi ho appreso la filosofia del "non si rifiuta niente",che specialmente da me a ingegneria informatica è legge!!! Prendilo subito,vedrai a gennaio quando ci ripensi e dici...pensa se mi dovevo mettere a studiare pure questo!! L'importante secondo me è laurearsi il prima possibile...un 23 non fa poi così schifo,soprattutto per un esame che nn sai se potrai superare facilmente la next volta! Ciao!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ho accettato un 19 in analisi matematica per la disperazione
secondo me dovresti accettarlo, a meno che non sia un esame con parecchi crediti (il doppio degli altri). in questo caso dovresti rifletterci un po' meglio |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quoto in pieno. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Accetta, per passare matematica ho accettato anche un 18
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ACCETTA!! Se fosse stato dal 20 in giù ci avrei pensato anche io, però un 23 non è poi malaccio, e poi c'è il rischio che se lo rifai ti va peggio...Per essere il primo esame prendi tutto! Io non capisco la gente che rifiuta voti decenti...tempo fa a fondamenti di informatica da me uno ha rifiutato un 28 perchè voleva 30!!!!! Gli stavo per menare...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Rifiuta, tutta la vita..
Se stai dando a Novembre un esame di Gennaio, studiano addirittura da sola per anticipare, significa che studiare non ti dispiace.. e dunque, qualsiasi facoltà stai facendo, che andrai bene.. e allora vedrai che un 23 ti peserà, ripensandoci. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.