|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
Come vi pare questo fuijtsu-siemens ?
Forse ho trovato il portatile che fa per me a un prezzo accessibile.
Si tratta del modello AMILO x400. Queste sono le caratteristiche: Intel centrino 1.4Mhz 256 MB ram 15" TFT XGA, 1024 x 768 40 gb hd chip grafico Intel 855GM, credo a memoria condivisa CD-RW/DVD Modem 56k e Wireless LAN 3 USB 2.0, Firewire, IrDa, Parallela, S-Video out autonomia dichiarata 4:30 h peso 2.6 kg il tutto lo trovo (sempre se non l'hanno finito) a 1299 euro. L'unica cosa è che non ha il floppy, ma si possono usare tranquillamente le memorie SD/MMC tramite il lettore integrato. Drovrò usarlo principalmente per: 1)ambienti di programmazione, quali Jbuilder e Visaul Studio 2)Navigare sul web e leggere la posta (in LAN) 3)guardare film dvx e dvd tramite l'uscita tv Credo che il centrino a 1.4 Mhz possa andare bene (cavolo ha 1MB di L2 cache Voi che ne dite? Rispetto ad uno Stainer Olidata con Athlon XP 2600 dovrebbe essere meglio (l'olidata è enorme e pesante)
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Ciao,
secondo me è un buon prodotto, infattti lo volevo comprare anch'io ma non l'ho più trovato...(al CarXXXXur) Ne parlano anche in questo 3d http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 (in fondo). Purtroppo anche cercando per internet, non ho trovato nessuno che lo vendesse...poi a 1.299 euro! Della scheda video se ne parla qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=562229 Se sai dove dovrarlo al quel prezzo, me lo faresti sapere? Grazie connex |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
io lo ho preso ieri..... (ho cercato sui tutti i rivenditori fujitsu del triveneto) al carrefur di thiene, sopra vicenza (e sono di treviso), era l'ultimo rimasto, ora forse hanno ancora quello in esposizione.
lo ho usato per 3 ore ieri sera e devo dire che è un bel notebook, super silenzioso, il monitor sembra buono, wireless va da dio (lo ho collegato a un airport... sembra abbastanza solido anche! le casse non sono eccelse (cioè non a livelli toshiba) e di sicuro se uno usa tante applicazioni è consigliabile espandere la ram aggiungendo altri 256 o 512!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sto cercando di chiamare al ca**rfou* della mia zona ma non mi rispondono
Cmq ho trovato un Lenovo che ha la stessa configurazione dell'amilo, ma è un pò più piccolo, ha lo schermo 14" e costa 90 euro in meno. Con quei soldi ci posso aggiungere altri 256 mb di ram. Che facciooooooo?????
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sono di nuovo perso e non so che cavolo prendere..... a quel prezzo. Il Lenovo è troppo sconosciuto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
infatti, io sui notebook preferisco restare sui brand conosciuti, per gli altri non trovi ricambi e la garanzia è una scommessa...
carrefur dovrebbe mettere altre offerte e stanno uscendo notebook economici in questo periodo! secondo me anche i toshiba con monitor 15.4 fra un po avranno un buon prezzo! aspetta 2 settimane!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
Quote:
il lenovo lo produce la QDI ci ho lavorato sopra, (tolto XP, messo Win2K SP4, ottimizzato) mi pare proprio una gran bella macchina
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

Ho concluso positivamente con : yellope, simpon, angelomavino, EltricBlue, gridalo, fastez, irK, fabio536,Reiser Darkside, AMING, Mystik85