|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
[MI e dintorni] un pò di roba
vendo:
1 scheda madre slot 1 Luky star 6vabx2 chipset via 15€ 1 cpu celeron 566mhz socket 370 20€ 1 cpu celeron 400mhz socket 370 10€ 1 adattatore slot 1 socket 370 3€ 1 dissipatore per celeron 5€ 1 banchetto ram pc133 256mb 20€ 1 banchetto ram pc133 128mb 10€ 1 banchetto ram pc100 64mb 5€ 1 scheda audio sound blaster audigy player con cd driver 30€ 1 scheda video tnt2 32 mb no cd driver 15€ 1 hard disk maxtor 2.4gb 5€ assoluta precedenza a chi mi chiede l'intero blocco per 100€ spedisco solo e sottolineo, solo, a chi prende tutto il blocco pagamento anticipato o in contrassegno (spese spedizione a carico di chi aquista) tutto funziona perfettamente, ho smontato il pc questa sera per aggiornarlo se devo smembrare consegno solo a mano e do precenza a chi chiede pìù pezzi nel frattempo cerco hard disk maxtor 20gb 5400rpm anche con dischi danneggiati ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: [MI e dintorni] un pò di roba
Quote:
l'audigi è retail,è in garanzia? i connettori sono d'orati?? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
interessato al celly 566 se coppermine
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
L'audigy è retail ma non è più in garanzia, però ti posso dire, e mi scuso di non averlo inserito nel msg iniziale che l'ho modificata portando l'uscita spdif su un rca che ho aggiunto ai connettori posteriori, così da averla sempre collegata e poter sceglier via software se utilizzare le uscite analogiche o quella digitale, un p'ò artigianale ma ha sempre funzionato a meraviglia. (il pc su cui era montata fino a questa sera e stato sempre usato solo come lettore cd e dvd.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
in coda per i banchi di ram il celeron 566(se coppermine) l'adattatore e la scheda madre(se supporta il bus a 100Mhz)
Sempron 3100+ 256kb... ![]() Ultima modifica di SharPet : 19-11-2003 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
mi metto in coda per la TNT 32mb (se mi dai un link dove poter trovare dei driver da far girare sotto Xp)
e poi per l'HD da 2.4ghz. In tot 20€ giusto ? Grazie Andrea
![]() |
#7 | |
|
Quote:
quindi è modificata.....ci hai saldato su.....ohhh mio DIO ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
in coda per l'intero blocco
vorrei solo foto, anche via mail, della modifica della audigy Ultima modifica di sagomaccio : 19-11-2003 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
20€+s.s. va bene??? |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
@ neoxxx
sì, ci ho saldato su, ma solo sul connettore in fondo alla scheda, e ti assicuro che non è stato fatto nessun danno, anzi... fino ad oggi è l'unica scheda audio sound blaster che vendo perche l'aggiorno e non perchè mi dava problemi, domani ti posso postare una foto con la modifica così giudichi tu @ awe i driver xp li ha gia di suo, comunque basta andare sul sito nvidia e scaricare i driver per tnt2, io ho sempre fatto cosi... si tot 20€ @ siux scusa ma do precedenza come da post iniziale @ SharPet non so da dove vedere se la cpu è coppermine ma credo di sì era una delle prime a 18micron, viaggia a meraviglia a 850mhz con vcore 1.6 con un semplicissimo dissipatore no marca ad aria senza impallarsi mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
@ sagomaccio
domani pomeriggio la fotografo e la posto sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
la audigy è moddata ma funziona bene vero?
se posti le foto e alla vista la mod è gradevole prendo l'intero blocco ps: puoi consegnare in zona Milano Sud - Pavia vero?
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
interessato alla ram da 128mb a 10 euro.
consegna a mano a milano.
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
se come mi pare di capire sono il prima in coda per il blocco, mi va bene concludere subito e ricevere la foto domani via mail (la audigy la vorrei tenere per me mentre quasi tutto il resto mi servirebbe con urgenza)
fammi sapere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
@ sagomaccio
La sb funziona perfettamente, oltretutto non ho specificato che ha un connettore firewire integrato (ma forse gia lo sapete) comunque ora vedo se riesco a rimettere in funzione una vecchia macchinetta fotografica digitale ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. se dovessi concludere con te allora vuol dire che con catania ho un feeleng speciale, la settimana scorsa ho acquistato un mb asus da carlos proprio da catania ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
si, conosco il prodotto
hai comprato da carlos? ho concluso diversi affri con lui, sempre con reciproca ampia soddsfazione ![]() cmq, intanto hai pvt ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
interessato al banco ram da 256mb, contattami se tocca a me
tnx Favo ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano Bicocca
|
128 e 64
pc 100 64 mb e pc 133 128 mb va bene 20€ consegna a Milano martedì dove vuoi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
per me possiamo concludere
![]() ![]() awe
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano Bicocca
|
mi interessa anche la tnt32, facciamo 30€?
se ok, mi andrebbe bene in testa al II binario di FNM cadorna h 19 martedi' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.