|
|
Risultati sondaggio: Quale preferite fra i seguenti simulatori di guida? | |||
netKar |
![]() ![]() ![]() |
12 | 63.16% |
Live for Speed |
![]() ![]() ![]() |
4 | 21.05% |
Racer |
![]() ![]() ![]() |
3 | 15.79% |
Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
netKar - Live for Speed - Racer
Mi sto buttando sui giochi di simulazione di guida. Ho visto i seguenti giochi gratuiti:
netKar: http://www.nkzone.com/ Live for Speed: http://lfs.racesimcentral.com/ Racer: http://www.racer.nl/ Vorrei sapere pregi e difetti dell'uno e dell'altro, se possono essere guidati con volante o tastiera... Se non avete niente da dire... votate semplicemente il vostro preferito. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Se per caso ne ho dimenticati (non commerciali)... chiedo venia! Basta che li segnaliate...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Secondo me parti col piede sbagliato se pensi che un SIMULATORE di guida possa essere guidabile con la tastiera...che simulatore sarebbe senno'???
E poi un'altra cosa...siccome sono gratuiti...che problema ci sarebbe a scaricarli e a provarli di persona tutti e 3? ![]()
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Racer si può giocare anche con la tastiera o se preferisci con il mouse
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Il mix tra giocabilità, simulazione e convolgimento di Live for speed è ineguagliabile...Nulla togliendo agli altri 2
LfS ha il multyplayer super, con molti utenti e nessun problema di accesso ai server, anche a quelli solo x la demo. Tra i migliori driver di LfS ci sono degli utilizzator di tastiera e persino di mouse...Provalo
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Costa 12 sterline...16 euro...ed è molto + coinvolgente di quasi tutti i titoli da 50 euro...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
LFS mi pare buono sopratutto x quanto riguarda il multiplayer, ma simula auto non vere (anche se lo fa abbastanza bene) e come gia' detto e' a pagamento (anche se costa poco)
Racer e' buono come engine grafico (tipo riflessi di luce etc..), ma a livello di realismo fa pena, le auto le possono fare chiunque (parte grafica + editando un file .ini) e spesso sono molto poco realistiche. Provate la mini di racer e quella di netkar e vedete la differenza. netKar e' ottimo sia xche' gratuito e x il realismo, ci sono 8 tipi di auto diverse e le piste stanno crescendo man mano: 3 nel pacchetto base (croft, newbury e falkenberg) altre 3 disponibili su nkzone (lime rock con e senza chicane, donington corta e lunga e poi cocomaro) e intanto sono in fase di test e diventeranno ufficiali a breve altre 4 o 5 ![]() il limite di netkar e' che il multy e' ancora giovane e quindi ha ancora qualche difetto (sia come bug che come numero di auto in gara in contemporanea). okkio, solo netKar si puo' usare solo con volante o pad analogici, mentre LFS e racer vanno anche con tastiera. PS ovviamente io ho votato netkar ![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
io ho giocato sia a lfs ke a racer e ora sto down netkar!
mi sono piaciuti entrambi!..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.