|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
[MI+Sped] Vendo Samsung C100
Vendo questo cell, comprato a settembre, x cambiare e prendere un siemens... probabilmente l'ST55
dunque, è ancora in garanzia, tranne un paio di segnetti che risaltano sul colore silver [tenendolo in tasca...], è OK, il display è vergine... in giro l'ho visto sui 149, quindi io proporrei 90+eventuali ss son disposto a scambiare se proponete o siemens o nokia a colori... disposto a conguaglio... Ciauz PS: allego la scansione
Membro del MotoHW Club!!! - iPoddizzato Ultima modifica di Phobos87 : 02-12-2003 alle 15:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
mi informo un attimo sulle caratteristiche,poi ho anche trattative incrociate che aspetto,comunque in coda,ti faccio sapere prima possibile.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
okay
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
riUP e limo il prezzo a 90+ss
ricordate, solo 3 mesuz d vita
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=571754 ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
granzia?
stato del cell? cmq valuto, è un pò ingombrante x il mio stereotipo di cell, cmq vauto
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
90 ritiro a mano, sono a milano da domani a giovedi', fammi sapere
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
phobos contattami al cell che ti ho mandato in pvt che sono a Milano
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vendo e basta, visto che mi han procurato un bel 7210...
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a chi dici.....a me ? se ti ho scritto contattami per comprartelo visto che sono a Milano ma ti e' arrivato il pvt con il mio numero di cellulare ? il tuo pvt no perche avevo la mailbox piena
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... Ultima modifica di Pippus : 02-12-2003 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Se non dovessi concludere con Pippus forse lo prendo io,gli lascio
la precedenza visto che non mi son fatto vivo per una decina di giorni(avevo anche altre trattative che sono sfumate). ciao
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ritiro cell dalla vendità poiche causa dindini nn posso acquistarne un'altro...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.