|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Crack
crackare programmi è giustamente illegale
però esistono immensi archivi in rete di serial number e crack, conosciuti da tutti perchè esistono? chiudono siti sulla pedofilia, introvabili e questi sembra che nessuno li conosca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
perchè crakkarli è un reato appunto, non il mettere a disposizione dei crack
che cavolata che ho detto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Oddio obbligare bambini a fare foto o filmati con cui qualche pervertito si possa masturbare mi sembra ben più grave che crackare un programma.
Comunque probabilmente ne vengono chiusi a bizzeffe ma questo tipo di notizie non fa abbastanza scalpore per parlarne, oppure semplicemente la finanza e/o la polizia postale non hanno voglia di perdere tempo con tutti siti perchè proliferano troppo in fretta e bene o male non nuociono granchè..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-11-2003 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
cracckare un programma non è illegale.........purchè si possega l'originale!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Ti assicuro che non e' cosi , anzi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Bypassare una protezione e' sempre illegale (senza contare che se hai l'originale non hai bisogno di bypassarla) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Crack
Quote:
Scusa ma hai fatto un paragone insensato, meglio concentrarsi sui siti pedofili che dare la caccia a qualcosa che materialmente non esiste... E poi penso che se hai una copia dell'originale, il crack non è illegale, in quanto elimina le rotture di p@lle riguardanti il play disc ecc... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io uso giochi originali con crack.
perchè mi obbligano a schiantare 2 gb di spazio del mio hdd per poi inserire il cd di gioco solo per controllare che ce l'ho originale?
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Un altro esempio banale sono le elaborazioni per scooter e macchine. Le elaborazioni possono essere liberalmente vendute e possedute da qualsiasi persona, ma poi se montate il veicolo non potrà più circolare liberamente sulle strade italiane, ma solo in circuito o in una proprietà privata. E' una cosa abbastanza frequente dar la possibilità di vendere/pubblicare un qualcosa purchè questa non venga utilizzata.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
è comunque illegale.
modificare un file senza l'esplicita autorizzazione è illegale. e le crack non si creano da sole. siti di crack ne vengono chiusi molti, ma solo in base alla legislazione del paese su cui sono fisicamente situati, purtroppo (o per fortuna in alcuni casi ) non siamo nel selvaggio west anche siti di pedofilia ne vengono chiusi molti, ma non crediate che cadano come mosche |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Se io mi faccio una copia di un originale (che e' legale) e poi non mi parte perche' ci vuole il crack, dovrei essere autorizzato a utilizzarlo o non posso uguale?
Se non posso allora le protezioni sui cd non dovrebbero essere illegali perche' mi impediscono di usare il mio backup? Boh, non ci capisco una mazza! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
la casa può autorizzare una copia di backup, o può NON autorizzarla.
questo a patto che abbia un servizio di sostituzione cd. puoi copiare il cd ma non puoi modificare i loro eseguibili ovviamente solo se hai l'originale e ne fai UNA SOLA copia che non deve essere installata su più di un sistema contemporaneamente. è una legge un pò contraddittoria, ma del resto non si può dire che le crack si sono diffuse per permettere di utilizzare copie di backup cia |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

CIAO