|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Sondaggio sulle Canon A60,A70,A80
Ciao a tutti,
mi sono quasi convinto a comprare la Canon A60 ma ho un po' di paura per l'errore 'E18' che ho conosciuto su questo forum. Mi piacerebbe avere un'idea dell'incidenza di questo difetto. Se chi ha una Canon puo' dire se ha avuto o non ha avuto problemi, penso che sia una cosa molto utile oltre che a me anche ai futuri acquirenti in cerca di notizie. Grazie Fabio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io ho avuto tutte e tre le fotocamere e tutte e 3 hanno dato l'errore E18 dopo neanche una settimana di vita, non riesco proprio a capire perchè, dopotutto mi sono cadute dal balcone solo un paio di volte......
scherzi a parte la A70 ce l'ho da 3 settimane e per ora ho solo avuto modo di apprezzarne i pregi. Non metto in dubbio che sulla quantità c'è anche chi senza aver fatto niente si è ritrovato l'errore E18, ma se cerchi bene (non solo qui), ti accorgi che per la maggior parte si tratta di persone a cui è caduta la fotocamera (e per giunta dalla parte dell'obbiettivo), quindi ragazzi non facciamo inutili allarmismi e piuttosto stiamo attenti a dove mettiamo queste cavolo di fotocam.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Veramtente a me non e caduto proprio nulla x terra.
La A70 si e semplicemente rifiutata di chiudersi. E ora aspetto che l'assistenza la ripari. Cmq ricomprerei a okki chiusi la A70 e ottima e capita anche nelle migliori famiglie che qualcosa non vada(specie su pezzi che nascono su linee di montaggio che sfornano migliai di pezzi al ora), aspetto x adesso tanto x ora ho la sostituta Ultima modifica di s0nik0 : 19-11-2003 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io mi son deciso all acquisto dell A80 e nn voglio neanche pensarci all errore E18
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
A60:
dopo circa un mese ha smesso di funzionare il selettore rec-play, potevo solo scattare foto, ma non rivederle. portata in assistenza, me la hanno restituita dopo 5 giorni perfettamente funzionante. per il resto, un otttima macchina. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.