|
|
Risultati sondaggio: Se un giorno qualcuno cercherà di intervistarvi, e quindi avrete la possibilità di ap | |||
Cerco di evitare, non mi va di apparire in Tv |
![]() ![]() ![]() |
39 | 46.99% |
Si si, cercherei di mettermi in mostra come meglio posso, fingendo anche, se necessario. |
![]() ![]() ![]() |
3 | 3.61% |
Si, ma cercherei di rimanere il più naturale possibile. |
![]() ![]() ![]() |
28 | 33.73% |
Spero che non accada mai, senno la telecamera finisce solo dove lui sa. |
![]() ![]() ![]() |
3 | 3.61% |
Mandrei a quel paese Cameraman intervistatore e la tv locale/nazionale in diretta... |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.82% |
Perchè no! in fondo mi alletta molto poter farmi vedere in tv! |
![]() ![]() ![]() |
6 | 7.23% |
Votanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Niente telecamere perfavore!
Se un giorno qualcuno cercherà di intervistarvi, e quindi avreste la possibilità di apparire sul piccolo schermo, conoscendovi, quale fra queste rezioni prendereste come spunto?
Ultima modifica di [][][][] : 19-11-2003 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
m'hanno già intervistato...
sono una star!!!!!!!! si, quello del brodo!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
non mi è mai capitato, pero i pochi che conosco che hanno avuto a che fare con questa esperienza, mi hanno raccontato che ti dicono loro cosa dire e cosa fare e ti registrano.. in pratica una recita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non mi interessa apparire in tv.
spero che non mi intervistino mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Se dovessero intervistarmi cercherei di dire qualcosa di logico.
Mi è capitato di apparire in tv; per esempio dopo uno scritto della maturità mi hanno intervistata e mi sono rivista su Italia!, ma non è che la cosa mi interessi... Non è di mio interesse apparire in tv. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Dipende se mi fermano per chiedermi cosa penso dell'ultimo album di Tiziano Ferro penso che risponderei con la 4
![]() Saluti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
manderei tutti a cagare...
dal primo italiano all'ultimo... nessuno escluso! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
una vlta fui portagonista in una scenetta in una tv locale,non preventivata.
Dopo quasi 6 mesi mentre ero in un bar il barista mi dice" ma io ti ho visto in TV, eri quello che in tv ...... ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Mi hanno intervistato 3 o 4 volte, la telecamera non mi fa alcun effetto, mi trovo piuttosto bene. Il fatto e' che spesso rompono le scatole quando non dovrebbero o chiedono cose che non dovrebbero e li', sorry, si attaccano al piffero...
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
A me piacerebbe sapere perchè quando in tv si vedono delle interviste, la gente dietro fa di tutto per cercare di essere inquadrata.
Ma a chi voloete che gliene freghi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Proprio ieri sera guardavo lucignolo.. e vedovo studenti piangere...
Ma piangevano per cosa? per farsi notare dalla telecamera? Proprio non capisco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io penso che rimarrei normale, certo, bisogna anche vedere perchè mi stanno intervistando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
a me è capitato ... ho represso un attacco di risa isteriche!!! non riesco a prendermi seriamente in queste situazioni e mi viene da fare l'imbezille!
![]()
![]() |
#16 |
|
credo (visto che non mi hanno mai intervistato) la 3
ciauzzzzz |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
mi è capitato un paio di volte
non fa male credetemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La prossima volta me la faccio pagare pero'! ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mi hanno intervistato una volta ed era un giornalista Rai.. non e' vero che devi dire cio' che vogliono loro, ed e' proprio quello che immaginavo.. ti chiedono se sei pronto (a meno che non ti fanno gli agguati in strada..
![]() ![]() Un po' di ansia.. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Direi semplicemente "No grazie, se vuoi mi paghi. Non hai il mio permesso di mandare in tv la mia immagine e se lo fai ti denuncio."
![]() ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.