Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2003, 09:36   #1
Donatella
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Aiuto, Non Riesco Piu' A Navigare

Ciao a tutti,
scusate se sono OT, ma non so proprio a quale sezione e a chi rivolgermi. Dopo aver riscontrato una lentezza esasperante nella navigazione ho ripulito il computer con ad-aware e da quel momento non riesco più ad entrare in internet. Ho un modem Manta per il collegamento ADSL che funziona benissimo e quando mi connetto a TIN (ho l'abbonamento ALICE) la connessione avviene regolarmente. Al contrario quando apro explorer mi viene la pagina solita "server non disponibile" e questo avviene anche con il collegamento con C6 e con outlook.
Mi rendo conto che non è facile aiutarmi on-line ma se qualcuno di voi mi desse un'indicazione su cosa può essere successo e come potrei provare a risolverlo io gli sarei comunque davvero grato.
Donatella
Donatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 11:10   #2
PIPPOhack
Senior Member

L'Avatar di PIPPOhack

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
prova ad andare in internet explorer, strumenti, opzioni internet alla voce connessioni e guarda che connessione usi fammi sapere
Old 19-11-2003, 11:23   #3
Donatella
Member

Si, ho controllato ma le impostazioni sono sulla connessione giusta che tra l'altro è l'unica possibile.
Old 19-11-2003, 11:25   #4
PIPPOhack
Senior Member

L'Avatar di PIPPOhack

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
io ad aware lo uso e non mi da problemi non è che sarebbe meglio che provi a creare una nuova connessione????
Old 19-11-2003, 11:33   #5
Donatella
Member

Ho provato ma non è cambiato niente anche perchè si connette, io vedo la connessione aperta e l'invio e l'arrivo di byte dalla barra di stato.
Old 19-11-2003, 11:42   #6
young
Senior Member

L'Avatar di young

Iscritto dal: Aug 2002
Prova a ripristinare i file eliminati con Adaware (è presente la funzione di ripristino). Successivamente rifai la scansione e controlli uno per uno i file individuati dal programma e mantieni quelli che possono appartenere a qualche programma di connessione. Il rallentamento può essere dovuto ai vari programmi che girano in background (tipo Date manager ecc.) che possono, anche, modificare qualche parametro del registro.
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 11:48   #7
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
E' capitato anche a me
Bisogna eliminare - rifare la connessione da capo (anche io ho un manta, tra l'altro)
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 11:57   #8
nonnovi
Senior Member

L'Avatar di nonnovi

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
ma ti si connette e non naviga????hai provato ad inserire i dns???
io senza dns non navigo proprio
x alice:
194.243.154.62 - 195.31.190.31
nonnovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 12:18   #9
Donatella
Member

I file eliminati con ad-aware li ho ripristinati (prima di allora non riuscivo neppure a connettermi).
Stasera (perchè ora sono in ufficio) riproverò a cancellare la connessione e a ricrearla nuovamente.
Se avete ancora qualche suggerimento da darmi io sono qui, in caso contrario vi farò sapere stasera come è andata.
Intanto, grazie tantissime
 Rispondi

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
L'infrastruttura come fondamento dell'IA...
HONOR Watch 6 debutta in Italia: design ...
Paradromics avvia la sperimentazione uma...
SanDisk presenta un SSD ufficiale per PS...
Giorgia Meloni frena sul divieto dei soc...
XPeng P7+ arriva in Italia: cinese ma pr...
Dal tokenmaxxing al tokenminimizing: le ...
ChatGPT lancia Scheduled Tasks: gestione...
Kodak Charmera Millennium Edition: torna...
Il catalogo di XBOX Game Pass sempre pi&...
Il futuro della medicina? Midjourney vuo...
Ricercatori di Harvard codificano 169 by...
AOC E4: monitor ergonomici per PMI con r...
Apple guarda al futuro: il primo chip a ...
L'addio al PC un autogol per PlayStation...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian