|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
Case alien
ragazzacci sono in partenza per gli usa tra esattamente 30 minuti e volevo salutarvi e farvi vedere cosa conto di comprarmi se me lo vendono gli americani !!!
dico se me lo vendono perchè di solito la fabbrica vende il computer intero e non solo il case ma una amica mi ha detto che conosce un posto dove bè fanno un po a modo loro su ste cose vi metto il link del sito ufficiale della alien www.alienware.com ditemi che ne pensate poi al mio ritorno dagli usa vi dico un po se ce l'ho fatta e ho portato a termine la mia missione !! ciao a tutti e al 1 di dicembre
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
azz che bel case, non l'avevo mai visto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
lol... cos'e'.. il 6°... o ci avviciniamo a quota 10
ormai e' un tormentone!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
li superiamo di botto i 10 e continua a funzionare la mia teoria:
"sul sito c'e' scritto che non vendono solo il case, ma ora gli scrivo e me lo faccio spedire" oppure "..., ma mio cuggino mi ha detto che me lo fa arrivare" ovviamente poi c'e' la sfilza di nostri post e la cosa va a morire.... Mah Saluti BES
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
xxx edit xxx
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 19-11-2003 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
stigmata, ho visto che vendi i case alienware, a quanto me lo fai?
Saluti BES
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
che cattivi percheè dovete prendere in giro le persone, non si fanno queste cose....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
bah... Sarà, però a me non piace, non lo comprerei nemmeno se lo vendessero vuoto
bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
secondo me è fantastico....magari trovarne...se avessi soldi da sputtanare mi comprerei la config più schifosa per recuperare solo il case |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Novara
|
non mi dice proprio niente, preferisco un bel chieftec oppure qualcosa di fatto totalmente a mano
bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Lecco
|
NooOoOOOooOoooooo troppo belo.... Stigmata e' vero che li vendi tu questi case?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
oh io gli ho mandato una mail e mi han detto ke mi mandano solo il case..ki vuole aggiungersi??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.