|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
mi serve una mano... preventivo complesso...
Avrei bisogno di voi.
Una azienda con cui collaboro, sta allestendo la nuova sede in grande stile e ha chiesto a un fornitore un preventivo per l'intera rete informatica: 1 server a rack 13 clients "office" 3 clients un po più performanti 1 client per il web design (particolarmente dotato) il preventivo del fornitore si aggira intorno ai 55.000 eur iva esclusa e da un'attenta analisi, risulta troppo caro e con alcuiìni particolari un pò datati. Mi hanno chiesto (in via amichevole) di formulare io un preventivo alternativo, citando eventualmente le fonti dello stesso e orientandomi verso sistemi "marchiati" (olidata, fujitsu, etc.) Ci sarebbe un modo sicuro per verificare tutti i componenti on line senza impazzire? Visto che agisco in via amichevole, nn posso presentarmi in vari negozi a chiedere preventivi da 50.00 euro, sarebbe poco carino! Sapreste come fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Server (IBM x series il modello entry level) C.a 2000€ (dual p4xeon 1gbram SCSI RAID5)
Office IBM netvista 700€ Mb allin P4 2.6 256mb 40gb Hp Nx4000 P4 3.0 Ht 512mb ram SCSI 36Gb Matrox padella Ca 1200€ Non superi i 25000€
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
ok. Sino a quì ci sono arrivato. il serverv ibm era già previsto e i clients sarebbero perfetti
Ma a me seve un riscontro possibilmente on line, un portale di vendita per esempio, che tratti pc di marca completi, da poter presentare per suffragare il preventivo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.