|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
La Grafica Piu' Grandiosa Con Far Cry 64bit!
"Anche se la notizia non è proprio recentissima, è il caso di ricordare che oltre ad Epic Games anche Crytek, la software house tedesca responsabile dello sviluppo di Far Cry, ha promesso un largo supporto alla nuova famiglia di processori AMD Athlon 64. Nel comunicato presente sul sito ufficiale dello sviluppatore si legge che grazie all'utilizzo della tecnologia AMD sarà possibile offrire ai giocatori un'esperienza audio-visiva di gran lunga più realistica, mantenendo allo stesso tempo la piena compatibilità con l'attuale piattaforma a 32 bit.
L'altissimo livello di dettaglio raggiunto dagli sviluppatori, oltre che merito del CryENGINE che "muove" Far Cry, va anche ricondotto all'innovativa tecnologia Polybump - che vedete in azione nella prima immagine in fondo a questa news - che consente di utilizzare modelli poligonali estremamente semplici, adatti al rendering real-time, ottenendo risultati molto simili a quelli di immagini pre-renderizzate. " COSI SONO SEMPRE PIU' TENTATO AD ACQUISTARE L'ATHLON64 INVECE DEL 2500BARTON@3200 PER IL MIO NUOVO PC, PORCA...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
mah queste promesse...
io non mi fiderei tanto.. finke non vedo ,non credo ![]() oddio..spero ke sia cosi ma ormai queste software house sparano un sacco di cazzate e non c'è uno ke si salva! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: La Grafica Piu' Grandiosa Con Far Cry 64bit!
Quote:
Con l'unica, lieve [ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Re: La Grafica Piu' Grandiosa Con Far Cry 64bit!
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Onestamente, sono solo operazioni commerciali: se ti aspetti veramente i miracoli che promettono fai il loro gioco.
Tra la versione normale e la versione per Athlon 64 cambierà quasi nulla. Ciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
i 64 bit invece dei 32 non danno migliori prestazioni qualitative,ma solo velocistiche in alcuni casi.Per vedere giochi a 64 bit ne passerà di tempo,anche perchè per ora avere più di 4gb di ram è inutile.
Non tutto ciò che luccica è oro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
L' Athlon 64 costa una saccagnata di soldi !
Ben che vada... lo si troverà per 350 €. Senza contare che richiede una mobo tutta sua come pure la ram... Alla fine ti tocca spendere 700 €. No no, il mio thoro va ancora alla stragarnde...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.