|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
FS: Ma che si son fumati?
Ieri prendo il treno x una consegna a mano con un utente di quest forum.. fortunatamente avevo un biglietto vecchio che pagai 2.40€ per 50km.. vado alla stazione mentre aspetto il treno e vedo che lo stesso biglietto adesso costa 4€!!!
Do un'occhiata al Birg, prima costava 5.40 ora 7.20 Tornando da roma incontro degli Amici che fanno l'università: l'abbonamento prima costava 54, ora 63...ma io dico stanno impazzendo? Calcolando i servizi offerti, i treni schifosi e i controlli nulli io direi che è già tanto segli diamo la metà dei soldi.. mha.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Speriamo che con l'aumento dei prezzi migliorino i servizi, comunque calcola che con il servizio è compreso anche lo zingaro finto zoppo che ti ruba il portafoglio!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
tocca fà scorta
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
In effetti la situazione fs è avvilente per nn dire di merda...
La mia morosa per fare 45min di treno ha costantemente 15min di ritardo quando va bene...e sti beoti si permettono anche di aumentare i prezzi? Ma stiamo scherzando? E il rimborso per il costante arrivo in ritardo a lavoro chi lo mette? Dovremmo essere fra i paesi più Industrializzati ( e ci siamo...) e abbiamo un sistema ferroviario che nn ci invidiano nemmeno in burundi... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh mi pare che il prezzo del biglietto metrebus sia piuttosto emblematico... passare da 0.77 a 1€ da un giorno all'altro...
da notare che conserva l'assurdita' dell'essere a tempo ma nel contempo per un solo viaggio in metro... diciamo che quei 75 minuti di durata servono solo per coprire il ritardo degli autobus Pero'... il costo della vita e' sotto controllo
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Amsterdam
|
Personalmente ritengo che le FS stiano facendo non pochi sforzi per migiorare, il problema è che non è facile uscire dal mare di merda in cui si sono ficcate in anni di gestione sconsiderata....
Just my two cents.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Amsterdam
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Trenitalia....
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
dato che i miei 93 euro mensili vanno ad abbellire i treni di lusso di trenitalia. infatti, a dicembre, voglio una hostess che mi assista per tutto il viaggio, da roma a milano a roma! cmq mi fa morire la nuova pubblicità "realizziamo i tuoi sogni" ... eh si, ho sempre sognato un treno sporco, freddo, strapieno, senza quei 2 vagoni che potrebbero fare la differenza...
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
Cmq, super-sgrat...sgrat...ma anche ri-sgrat. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Naples
|
è aumentato tutto vertiginosamente!
prima con delle ricche 25.000 lire.. uscivi e ti abbuffavi. ora sono 20-22 euro, e prnedi le stesse cose!!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ci dicono che la situazione è sotto controllo e che è solo una nostra impressione non è che siamo troppo facilmente impressionabili? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io prendo ogni mattina il treno per andare a scuola e non è mai in orario
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto è già iniziato il balletto dello scarica barile e stanno tutti li a gridare che bisogna fare chiarezza. intanto si iniziano a sentire le prime voci che esortano ad aumentare le spese (come se già fossero basse) per far riprendere la circolazione della moneta e dare nuovo impulso all'economia; che affermano che siamo noi che ci convinciamo di star male e allora, per paura, non spendiamo e, così, finiamo per danneggiare realmente l'economia (insomma, se lo stipendio non ti basta, la colpa è solo tua perchè spendi poco C'è del marcio nel regno di Danimarca |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.