|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ma la connessione internet wireless come funziona ??
Il mio acer è dotato di scheda di connessione wireless ...... come posso connetterlo all adsl di casa mia per navigare senza fili ???? devo cambiare il modem adsl ???
aiuto non so una ceppa |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: ma la connessione internet wireless come funziona ??
Quote:
dipende se hai il modem ethernet o usb. se è usb non puoi, se è ethernet devi comprare un access point, l'access point lo colleghi con cavo di rete al modem ethernet, e poi riconfiguri la connessione a internet dando come scheda di rete la scheda wireless e non la 10/100. ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Re: ma la connessione internet wireless come funziona ??
Quote:
E poi ti parlano di connessione senza fili..... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Re: ma la connessione internet wireless come funziona ??
Quote:
beh ma questo perchè ha un modem fisso, se al posto del modem si comprava un modem con access point incorporato, aveva da mettere solo il cavo del telefono nel modem
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.