|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Rally, Burns: tumore al cervello..
Fonte Gazzetta.it:
LONDRA (Inghilterra), 17 novembre 2003 - Due settimane fa non aveva partecipato misteriosamente all'ultima gara in Gran Bretagna. Ora, gli esami clinici cui si è sottoposto hanno purtroppo dato a Richard Burns la diagnosi più terribile: ha un tumore al cervello. Oggi si è saputo che il campione del mondo rally 2001 con la Subaru è malato e non potrà essere al via della prossima stagione. Il team non ha annunciato il suo sostituto (si parla di Colin McRae), ma naturalmente tutto questo passa in secondo piano rispetto al dramma che ha colpito il pilota britannico. Il 32enne di Reading dovrà dunque affrontare la gara più difficile, quella per la guarigione. "Ho appreso dai medici che nel 2004 non potrò essere in grado di gareggiare - ha detto Richard - devo accettare la cosa. Naturalmente sono dispiaciuto, ma penso in modo del tutto positivo e sono pronto a concentrare tutti i miei sforzi per tornare in piena salute il più velocemente possibile". Burns dovrà sottoporsi a un ciclo di radioterapia, ma a quanto si apprende i dottori sono fiduciosi sulla completa guarigione. Parole di incoraggiamento sono arrivate subito dal responsabile della Subaru David Lapworth: "Ci saranno ancora tantissime corse e tantissimi campionati, ma per ora Richard deve concentrarsi sulla completa guarigione. Da noi sarà sempre il benvenuto e speriamo possa lavorare nel team non appena sarà pienamente recuperato. La squadra ha offerto quello che ci sarà da fare per recuperare Richard e vederlo al più presto tra i migliori piloti del Mondiale". Ecco il motivo per cui non aveva gareggiato nell'ultima gara del mondiale. Che dire se non che gli faccio i miei migliori auguri di guarigione.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
volevo aprirlo io..ma nn sapevo dove trovare la notizia!! auguri!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
NON MOLLARE!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
riprendo qui con i migliori auguri di guarigioe a Richard, rally o non rally
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Forza Richard
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Forza e non mollare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.