|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Schermata BLU!
Salve, non sapendo dove scrivere questo topic,lo metto qua.
Molto frequentemente il mio caccoso PC si si blocca con una schermata Blu con scritto: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL. Qialcuno potrebbe darmi una soluzione? Grazie mille in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ma insieme a quel msg dovrebbe darti altri dati come per esempio quale libreria ha causato l'errore. Come si fa a stabilire qual'è il problema senza avere altri dati?
Non hai indicato neanche sistema operativo [ma credo si tratti di Win5.x] e configurazione hardware.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Zorry
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Zorry
me lo fa da un po..ho provato a formattare e reinstallare 2mila volte..per un po va bene ma poi ricompare sto errore..alle volte anke un altro errore ma nn mi ric,la prossima volta mi scrivo anke la stringa numerica ke cè nella skermata blu,grazie intanto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ci sono decine e decine di problemi diversi che portano alla comparsa di quella finestra; dall'alimentatore che non basta pù; ad un Oc che non è stabile...
ti consiglio di andare avanti per esclusione di ogni singolo componente
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.