|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Help x roadmap Duron!
Ciao ragazzi... Non vi arrabbiate, ma devo prendere un Duron in tutti i modi, e nn ho mai approfondito questo lato x me oscuro di AMD!!! Ho cercato x il web, ma sia xkè mi fa fatica, sia xkè il forum serve apposta, c'è un santo che mi potrebbe fare una specie di roadmap sui durelli venduti dal 1000MHz a salire... Compreso bus, tecnologia di costruzione, tipo di zoccolo... Chi mi aiuta verrà ricompensato con... Boh decidete voi... Grazieeeeeeeeeeee!!!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Duron 1100 socketA fsb200 0,18m core morgan
Duron 1200 socketA fsb200 0,18m core morgan Duron 1300 socketA fsb200 0,18m core morgan Duron 1400 socketA fsb266 0,13m core Applebred Duron 1600 socketA fsb266 0,13m core Applebred Duron 1800 socketA fsb266 0,13m core Applebred Qual'è la ricompensa? ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 17-11-2003 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille! Mi hai salvato dal comprare e poi non poterlo usare x questioni di bus sulla mobo... Grazie di nuovo!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti manderò il conto
![]() ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Manda manda... Aspetto con ansia!!! Ne è valsa la pena di questa spesa via...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Grazie 1000 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.