|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
[NA] - Nokia 7110 Italia- (Wind)
Ripropongo il mio Nokia 7110 marchiato Wind V4.84.
Telefono ancora imballato, acceso solo una volta per verificare la versione sw. Vendo solo in zona NA e prov. per scambio a mano. Non spedisco. ***80€ intratt.*** scambio SOLO con T68i/T39m se perfetti e completi di tutto. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grande proposta... ti propongo il mio t68ì per il tuo 7110
lo so che non è perfetto ma puoi valutare uno scambio alla pari sicuramente e poi scambiando a mano lo potrai vedere di persona.. le caratteristiche e le foto sono quì http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=556877 aggiungo la possibilità di aggiornarti il software gratis appena mi arriva la strumentazione per farlo cioè fra 15 giorni... Fammi sapere presto che il tuo cell serve a mio padre che non ci vede tanto bene...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
@rinocalo: Grazie per la proposta ma sono costretto a rifiutare: non riesco proprio a tenere un telefono se non è in perfette condizioni, mi dispiace. Pertanto, se sei interessato, possiamo accordarci per la vendita.
Fammi sapere. Telefono disponibile. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
folk sarei interessato a comprarlo
Per 80 ss comprese ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Hai pvt...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.