|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
HD SATA e installazione win XP
Ciao,
ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc (P4 2.6 bus 800Mhz, MB gigabyte 8s655fx, ram 2x512 ddr400, HD maxtor SATA da 80 giga) ma ho un problema: durante l'installazione del sistema operativo, windows xp non ne vuole sapere di vedere il mio hard disk, neanche se premo F6 e gli faccio caricare i driver del controller SATA (ho provato con quelli presenti sul cd di installazione e poi li ho scaricati dal sito). D'altra parte l'hard disk viene regolarmente riconosciuto dal bios all'avvio del computer quindi non penso che sia un problema di connessioni rovinate o di disco difettoso... Sapete darmi una mano? Mirko |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
non sono stato l'unico ad aveere problemi con questo chipset :-(
da MBreview: The only problem we had during our times dealing with the 655FX reference motherboard is that we were unable to boot up from a single SATA hard drive. No matter what we tried, the system would refuse to detect the single drive setup, so we were forced to utilize an ATA/133 hard drive for all testing purposes, instead of the SATA solution we had hoped to use for testing of the HyperStreaming features http://www.mbreview.com/655fx-7.php |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.