|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
licenze studenti microsoft
Ciao a tutti..fino a febbraio o al peggio ad aprile sarò ancora una studentessa..ne volevo quindi approfittare per comprare Office V.X dato che a natale riceverò il portatile.
Volevo sapere se qualcuno ne ha approfittato come funzionano le licenze studenti e cosa succede quando uno smette di esserlo....sapete un conto sono 176 euro un conto 634 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non ti so aiutare, ma secondo me 176 euro per scrivere qualche lettera sono tante...
www.openoffice.org |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io ne ho approfittato ed ho fatto un affarone!
Una volta acquisito il software è tuo e non ti chiede più niente nessuno. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Io sapevo che quando smettevi di essere studente dovevi cancellare o pagare la differenza... questo però 5 anni fa, ora non saprei...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il fatto è che mi hanno detto che è il programma migliore...open office è lontano anni luce e poi non l'ho bisogno certo solo per scrivere lettere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non è lontano anni luce
Provalo, a gennaio o quando sarà deciderai se comprare Office no?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'ho già provato..fa leggermente schifo e poi entourage non esiste su openoffice
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh, allora che dirti... ci sono poche alternative... o meglio, una... Office e basta
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si ma alla fine nessuno ha risposto alla mia domanda..e poi come fai a cancellare..devi ridare indietro la scatola???qualcuno che ha notizie precise?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Provato sul sito microsoft?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si..link inesistente
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
e che è sto entourage? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sarebbe tipo outlook ma per mac
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
aaaaaaaaaahhhhhh ma prendi un mac! beh, dicono che office su mac sia la suite migliore... spè che cerco... mi sembrava strano come l'avevi chiamato Office V.X...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
http://www.microsoft.com/italy/educa...cenza_stud.asp
Microsoft Office Edizione Studenti e Docenti 2003 consente a studenti, insegnanti e famiglie con figli studenti di utilizzare le nuove tecnologie Microsoft avendo a propria disposizione i prodotti in versione completa a un prezzo estremamente conveniente! Office Edizione Studenti e Docenti 2003 è dedicato esclusivamente agli studenti e ai docenti di scuole elementari, medie inferiori e superiori, Università, corsi regionali di formazione professionale superiori alle 600 ore. Il pacchetto prevede il CD-Rom con il software in italiano di Office 2003 Edizione Standard, comprensiva degli applicativi Word 2003, Excel 2003, PowerPoint 2003 e Outlook 2003. La licenza permette l’utilizzo e l’installazione del software a casa e/o a scuola ma non in ambienti lavorativi. È possibile installare il software a casa su un numero massimo di tre PC. Prezzo stimato al pubblico IVA inclusa: Euro 159,00 Se smetti di essere studente non so... non ne parlano... manda una mail al limie o chiedi in negozio
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
In effetti, se la licenza prevede che la persona sia studente di qualsiasi grado... quando smetti die ssere studente non sussiste più un vinvolo della licenza e quindi dovresti cancellare tutto... boh...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quando smetti di essere uno studente non hai più diritto alla licenza. però mi pare di ricordare che resteresti a posto se nella tua famiglia ci fosse almeno un altro studente
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mio papà sarà ancora studente per i prossimi 2 anni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.