|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
lol!
se hai tempo da buttare... altrimenti metti linux, è il più diffuso e il meglio supportato ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
sono incuriosito da beos e qnx.
tanto per provare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
su qnx c'era una discussione tempo fa.
è un ottimo sistema, ma le sue applicazioni in campo desktop non sono il massimo. molti progr basta ricompilarli, cmq utilizzare un sistema rela time per leggere la posta è un pò da beos non lo ho ben presente, ma qui sul forum ci sono moltio suoi sostenitori ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
... io suggerirei di mettere almeno i "complementari"... ad es: AROS ha come obiettivo emulare AmigaOS 3.1 su un kernel portabile e far girare il relativo SW; Ununium è ... un "coso" bastato su exokernel che non ho ben capito che cosa riesca a fr girare per ora... cmq non èp vero che la page è NONE ... guardare uuu.sourceforge.net gli altri sconosciuti sono quasi tutti kernel hobbystici e di ricerca...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varés
|
MorphOS sembra essere interessante ma non nè so ancora molto!!!
Keep'on reading!! Invece ho deciso di approfondire il più possibile minix ....appena trovo il tempo... Saluti
CPU Intel P4 2.4Ghz, MB ASUS P4PE, RAM Corsair512MB PC2700, SV Sapphire ATI Radeon 9100 128MB, HD Hitachi-IBM 120GB, CD-RW LG 52x24x52, Monitor LG 1710B@DVI, O.S. Slackware 10.0 2.6.10, W2K Varese BSD User Group Verbania Linux User Group - VBLug |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Morphos è nato come progetto open source poi è stato scelto da Genesi come OS principale per la piattaforma Pegasos...
http://www.pegasosppc.com/ ...che vorrebbe raccogliere l' eredità e la filosofia di Amiga (insieme alla compatibilità coi programmi per amiga 680x0 tramite ricompilazione JIT)... Minix invece è il mini-OS scritto (ai tempi) da Tanembaum a fini didattici... quello che è stata la base da cui partì Linus ..ReactOS (www.reactos.com) è invece il tentativo di realizzare un clone open di win2k ... sta lentamente progredendo, ci sono molte speranze riposte in esso ah... per la cronaca, a chi interessa il coming soon (when? http://trion.sourceforge.net/
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 17-11-2003 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Sto provando beos 5, nonostante sia una versione vecchia lo trovo veramente notevole. Ho provato ad installare qnx, ad un certo punto però, mi chiede user e password che non sono riuscito a trovare da nessuna parte nel sito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.