|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
Vendo RAM 256MB PC2100
Vendo RAM Samsung 256MB PC2100
preferibilmente in zona Reggio Calabria, ma sono disposto anke a spedizioni prezzo 35€! (senza spese di sped) ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
scambi con qualcosa che vendo io ?
prezzo da rivedere... samsung = OEM ... ergo meno di 28€ dovresti metterla scambi ? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Interessato per 30€ spese incluse.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao: fatti mettere la città nel titolo o chiudono il topico.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Scusate del OT,non è da me..
Regolamento è regolamento,e oltre che fatto bene(tutto si puo',ma lo trovo ok)lascia spazio al buon senso. Quelle ram ce le avevo pure io(un banco devo testarlo,da oltre un mese Chi vuole pc2100 oem,prende quella.Sul nuovo trovate la samsung piu' cara,e..vale di piu'. Allora,da metter in galera chi vende ram con chip bh5 secondo voi?? No,non voglio polemizzare,anzi.. Non venitemi dire che vale meno di 30€.. Ciao p.s.hoi un banco di identica,dovrei testarla,quindi,e se funzia devo chieder a Solojuve
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
raga mi dispiace per chi aveva fatto l'offerta ma l'ho venduto qui in città
ciao a tutti alla prox! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.