|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
[PT] Vendo case microATX Yeong Yang YY-A106
Rimetto in vendita il case della Yeong Yang, modello YY-A106 ...
L'avevo vendut osul forum ma mi è stato rimandato indietro...l'ho risistemato e ora lo vendo di nuovo....bastava un minimo di buona volontà Il case è perfetto...ho le foto, quidi se siete interessati chiedetemele che ve le posto + che volentieri!! Ho effettuato delle riparazioni, piccole e stupide ovviamente sennò nn lo venderei per illibato.. ho sistemato uno sportellino laterale che prima si apriva a scatto, ora nn +...se trovate il "pincino" da inserire è questione di centesimi, ma qui nn si trova...e sullo sportellino centrale ro rimesso un pincino che lo reggeva, ora è di ferro, molto + solido, e quello che andava a insomma anche li se volete vi do le foto, senò ci sto un mese e sembra tuto sganasciato e roto..nn ha un graffio e lo vendo perchè in macchina nn metto + il mini pc ma il portatile Prezzo 55€ +ss dimensioni 136mm W x 340mm D x 329mm H link http://yycase.com/products/yya106.htm CIAO P.s: preferita consegna a mano....le poste mi hanno rotto e se posso nn voglio averci a che fare Ultima modifica di sandropallini : 05-12-2003 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up...eddai che è perfetto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppi....possibile che nessuno sia interessato ?!?!?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up...eddaiiiiiiiiiiii è perfetto....seriamente, ho le foto se volete vedere in che condizioni è....come nuovo...anzi, imballato meglio del nuovo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
come mai ti è tornato indietro?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
perchè il compratore ha detto che aveva uno sportellino rotto ...io mi immaginavo chissà cosa....e invece n era rotto, era rotto solo il pincino che va a chiudere lo sportello....io ho messu una vita al post odel pincino di plastica..un lavoro da manuale...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Manderesti delle foto della riparazione?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
certo...anzi, a chiunque fose interessato mando foto del case esterno e delle riparazioni fatte, così si può rendere conto del lavoro fatto e della perfezione del case
scrivimi l'email in pvt se nn la vuoi scrivere qui e ti mando tutto...ciaociao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai la mailbox piena
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
interessto, mandi foto a [email protected]
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
azz nn mi diceva nula a me..svuoto mailbox.... mando foto subito..intanto quelle dell'esterno e dopo o domani quelle delle modifiche che tiro fuori il case dall scatola e faccio le foto un po' meglio
ah ...ha l'ali integrato da 200w mi pare, cntrollo dopo ....tanto lo devo tirare fuor, lo apro anche |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
io sto cercando qualcosa di piu piccolo quindi lascio il mio posto a chi viene dopo, se per caso nn trovo nulla e nn hai venduto ne riparliamo
intanto grazie per le foto
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Puoi postare anche qui le foto?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
purtroppo le foto sono troppo grandi per essere messe qui, e nn ho spazio su www per metterle....sennò l'avrei già fatto
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Interessato se completo di alimentatore.
Eventualmente mandami le foto per cortesia. Grazie p.s. l'email la trovi nel profilo
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up foto mandate a tutti....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.