|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[OT] guardate come hanno ridotto......
.......le corsair che avevo preso qui sul forum
scusate l'ot.....è solo x notizia.....e x mia disperazione |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
ma chi caxxo è sto animale che ha trattato cosi le povere RAM! roba da pazzi! hai tutto il mio appoggio morale, mi dispiace veramente tanto!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e che caxxo |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: [OT] guardate come hanno ridotto......
Quote:
ma tutta opera delle poste?? condoglianze.....ma li chiedi i danni?? io spero per te di si....è un sopruso.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
chiedi anke i danni morali
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [OT] guardate come hanno ridotto......
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
e dire che io ci ho anche lavorato nelle poste
nn credo sia opera delle poste ma del corriere.... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [OT] guardate come hanno ridotto......
Quote:
su questo di posso dare ragione, ma e come se quelle memorie nn siano neanche state infilate dentro a un pacco....al massimo dentro una busta imbottita.... quindi ....dovrebbe essere colpa delle poste cmq.....sono loro che per il j+3 dovrebbero offrire la scatola...altrimenti diventa "posta celere".............
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
wow! il nuovo modello in anteprima mondiale delle corsair
voci di corridorio dicevano che dovevano assomigliare a una banana come forma, ma non credevo che fossero cosi' realistiche a quanto lo vendi ciascun banco?!?, no perchè ero interessato, mi servirebbe però anche la nuova scheda madre della ASUS (mi sembra che il modello sia il BANANA SPLIT) cosi' sono in grado di sfruttarle a fondo e di sfruttare i vantaggi dalla nuova innovativa forma a banana a parte gli scherzi mi dispiace, se fossi in te andrei in posta con un lanciafiamme e farei quel che di dovere |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq bella battuta |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
ma... non erano imballate bene...? ohiohi
Meglio le scatole rigide gente, dato che si trattava di j+3 (e non prioritaria) non c'era manco sovrapprezzo Horribile visu, comunque
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
gesù mio.....
ma chi è quell'animale del corriere! cmq non credo cche si siano deformate cosi per semplice peso non sono fatte di plastica sottile...piuttosto credo che quell'animale del corriere che secondo me anche ignorante non sapendo cosa fossero le ha piegate. mi dispiace tantissimo...... |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
secondo me se le pieghi si rompono.
può essere più probabile che sono state appoggiate vicino a una fonte di calore molto calda, e quindi si sono come afflosciate e poi quando sono tornate a temperatura ambiente, sono rimaste piegate |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
porkaputtana Dago... che bel regalino che ti hanno rifilato!!! veramente senza parole... mi dispiace una cifra!!!
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho notato dopo...ma si vede che è stata schiacciata cmq ho levato i dissi e un banco sembra funzionare...l'altro è integro ma non funzia |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
partecipo davvero rammaricato e amareggiato al tuo disappunto...
che bastardi e che sfiga.....
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
thx a tutti x la solidarietà
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Mi dispiace per te....infatti io non mi fido molto degli acquisti fatti per corrispondenza...meglio la consegna a mano... Cmq sono solido con te... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
senza parole.....
in Italia bisogna spedire le cose dentro una cassaforte d'acciaio inox
Lancool II - Gigabyte B650 Gaming X - 7700X - A.C. LQ 240 - 32GB FURY 6000CL36@CL28 - C.M. RM650 - Asus 7900XTX - ASUS VG27WQ https://valid.x86.fr/5cd17a Ho trattato con.. TANTA GENTE e mai un problema dal 2001 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.