|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(ME)Lettore MP3 per sonyericsson
Vendo il mio lettore Mp3 per Ericsson(va anke con i soyericsson l’ho provato)
le Caratteristike sono:32Mb di memoria e cuffie stereo ke all’arrivo di una kiamata funzionano da auricolare. Include anke,oltre ai driver e i programmi,il multimedia card rider : la connessione del lettore è passante dalla parallela e dalla ps/2. compatibile con: Ericsson:T65,T68,T68i,T39m,T39s,T20s,T20e,R320s,A2628s, A2618s SonyEricsson:T300,T200,T68i € 50,00+s.s. Link: http://www.sonyericsson.com/it/ Ultima modifica di neoxxx : 17-11-2003 alle 15:42. |
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: (ME)Lettore MP3 per sonyericsson
Quote:
Ultima modifica di neoxxx : 17-11-2003 alle 15:42. |
|
|
|
|
#3 |
|
|
nuovo prezzo.....................€45.00 S.S. comprese
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Gregorio di Catania (CT)
|
scusa se mi intrometto, desideravo una info...
Ho anch'io questo lettore, volevo sapere con quale sistema operativo fai girare il lettore della mmc. A me, sul win 2000, il sw ericsson mi da un'errore di connessione che non fa rilevare il lettore mmc al pc. Non gli vanno bene i driver. scusa per l'intromissione e buona vendita.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
realmente interessato..ma il prezzo è alto, mio fratello l'ha acquistato nuovo su eplaza
( http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=ERAUC010 ) a 27 euro. se scendi lo prendo ma deve costare meno del nuovo per mmon cmq il supporto è vecchio quindi i driver non vanno ne su win2000 ne su XP.
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
hai qualcosa da scambiare per il lettore tipo un lettore dvd dato ke il mio sony |
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
acquistato nuovo su eplaza
( http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=ERAUC010 ) a 27 euro. caxxo solo un anno e mezzo fa lo preso €90,00 |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ora non ricordo se i driver li avevo trovati sul sito di Sony-Ericsson oppure se li avevo cercati sul sito dell'adattatore parallelo. Ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
purtroppo
non ho niente da scambiare..
ti vanno bene 20 euro+spese? fammi sapere
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Re: purtroppo
Quote:
PS cancella i messaggi in PVT la cartella è piena....... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
svuotata...
mi puoi contattare. ciao
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
ti sonno arrivati i PVT????????? |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In coda.
Se ti interessa io ho un'auricolare normale che posso scambiare. In ogni caso puoi chiedermi cosa ti interessa.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
non so cosa mi serve....tu ke mi proponi PS devo intanto vedere se concludo con athlon900 l'auricolare non mi serve |
|
|
|
|
#16 |
|
|
x athlon900
dobbiamo concludere? |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.