|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Cosa con questo budget?
Allora ...premetto che ho avuto la fortuna di vincere (per la verita'l'ha vinto mio zio di cui per fortuna mia sono l'unico adorato nipote hehehe) un buono di 400 E presso un negozio di hardware.
sono andato a sentirli e mi hanno detto che sara' valido per i prossimi sei mesi (e' un buono vero e proprio non di quelli tipo "400 euro regalati se ne spendi 4000")e quindi a questo punto mi chiedevo cosa potessi cambiare nel mio Pc. P4 2.5 Fsb533 Mobo Abit Be7 1024 Ram 333Mhz Xfx Geffo 4 Ti 4200 Win Xp Alice adsl La mobo la devo cambire ugualmente dato che ho grossi problemi di stabilita' A questo punto pensavo di cambiare il processore (passerei il mio ad un mio amico per 80 E) e di comprarmi un 2.8 Ht o magari anche il 3.0(in entrambi i casi sarei piu' o meno ok con il mio budget) secondo voi c'e' veramente una notevole differenza tra il mio attuale procio e un 2.8/3.0 Ht? Noterei un grande incremento delle prestazioni in ambito di gioco? Nel caso la differenza non sia abissale mi conviene aspettare il Prescot? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se l'upgrade è in ottica giochi, forse è meglio cambiare scheda video e non cpu. credo che con una 9800 anche liscia sulla tua attuale configurazione vedresti molta più differenza nei giochi che passando ad una cpu più potente.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao io se fossi in te cambierei solo scheda video...e prenderei una ASUS 9600xt che ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
un bel masterizzatore dvd non ti gusta?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Effettivamente su un bel masterizzatore ci avrei gia' messo l'occhio e d'altra parte la mobo devo per forza cambiarla
( a proposito :secondo voi e' ok la ASUS P4P800 i865PE 2Ch.DDR400 SATA Raid AsusPATH ) Quind mi confermate anche voi che la differnza tra un 2.5 Fsb533 e un 2.8/3.0 Fsb800 non e' che ci passi un abisso...specialmente se l'abisso costerebbe anche molto. Quindi che fo? Sceda video e mobo? o Procio e mobo? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.