|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
X Miscredenti : DBZ 2 from ATARI :)
Per tutti i miscredenti del forum posso annunciare che il gioco in questione é una figata, ce l'ho ed é diventato una droga
![]() Per una rece che condivido pienamente: http://www.spaziogames.it/content/ar...lo.asp?id=2198 Kamehameaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() Only for PS2 P.S. la grafica é da urlo e le fusione fanno impazzire |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Esagera Alle...
Ci tengo a precisare che è un grande fan della saga... Cmq quando passo vedremo... Alle sono indeciso tra Mario Kart DD (che in multi t consiglio vivamente) e Top Spin x Xbox (se lo prendo credo proprio andrò Live)....tutti e 2 mi tira spendere 135€...e sai che non gioco troppo. Xò il Live mi ispira parecchio,ma MKDD credo sia + divertente...boh... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
QUESTO GIOCO E UNA MANNA DAL CIELO, SE VOLETE SPENDERE BENE I VOSTRI SOLDI COMPRATELO E NON NE SARETE DELUSI (IO CHE HO LA MOD E POTEVO AVERLO COPIATO L'HO COMPRATO E SONO MOLTO, MA MOLTO FELICE DI QUESTA SCELTA)
ERA DA MOLTO CHE UNA CONSOLE NON MI FACEVA DIVERTIRE COSÍ TANTO. P.S.x jmazzamj: quando vieni a casa mia che ti faccio vedere Il Gioco ? only for, only for, only for PS2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lilliput : 18-11-2003 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: X Miscredenti : DBZ 2 from ATARI :)
Quote:
Io comprerei a occhi chiusi Top Spin ![]() Ops ho quotato il post sbagliato ![]() Ultima modifica di lilliput : 18-11-2003 alle 08:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ieri sera ho rigiocato Top Spin a casa di un amico e devo dire che mi è piaciuto parecchio...oggi credo imbastirò una piccola tra Xbox e pc x condividere la connessione,cosi' andrò Live appena lo prendo....
Saluti P.S:Alle edita il post precedente,prma che yamaz legga della modifica.....leggi tra le righe,non è la mod il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Re: X Miscredenti : DBZ 2 from ATARI :)
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: X Miscredenti : DBZ 2 from ATARI :)
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lo passo a prendere domani,Alle.
Sei su Interent,ora esco e passo da te. Vieni da sd,devo prendere uan schedina d rete e 10 mt d cavo Cross. Ci vediamo tra poco. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
lilliput forse mi puoi aiutare
ma non trovo l'abilita per far trasformare goku in super sayan 1^ qualcuno sa in che livello e dove si trova? ho trovato quella per farlo andare a ss2 ma senza la prima non la posso usare ![]() e dato che ci sono anche qualche altro consiglio non sarebbe male comq concordo sul gioco è molto bello e coivolgente, durante i combattimenti sembra di vedere il cartone animato
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai 2 modi x ottenere l'abilitá, o segui la storia del mondo drago (e prima o poi te la dá) oppure fai vari tornei Tenkaichi, vinci dei bei soldoni e vai da Bulma x comprare le capsule (che sono le abilitá), anche lí prima o poi la trovi l'abilitá di SSj (ricordati di acquistare la carta argento prima).
Che figatata questo gioco non trovi ? ![]() Kamehameaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che cosa è la carta d'argento?
si il gioco è una figata ma cavolo quella abilità non en vuol sapere di darmela ho già ricominciato il mondo del drago 3 volte
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nel negozi di Bulma non ci vai mai?
Lí trovi sicuramente l'abilitá (insieme a tante altre) La carta argento serve per ampliare la disponibilitá di Bulma a venderti le cose. Ultima modifica di lilliput : 19-11-2003 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ieri ho provato il gioco da lilliput e devo dire che è fatto molto bene...e dire che non sono appassionato come lui del cartone animato...
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dove si trova la carta d'argento?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si finalmente ci sono riuscito , ora si che il gioco è ancora + bello quando goku si trasforma in supersayan di 3 ^ livello ho avuto un mancamento
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Rosiko di brutto
![]() Ciao !
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Terzo livello?Io ho visto solo il primo...senza sopracciglia e supercapellone deve essere una figata.... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho scoperto l'arma finale di Vegeta il BigBang Attack.... é a dir poco spettacolare quanto devastante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.