|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Aiutoooooooo ho un virus!!!
Ciao a tutti,
penso che il mio pc abbia un virus........ improvvisamente, mentre lavoro tranquillamente, il mouse sembra impazzito: non associa piu' i corretti movimenti, mi si aprono finastre a "caso". Ho provato a fare la scansione con Norton il quale mi ha rilevato in una cartella due files eseguibili (TakeAbyte.exe), che ho messo in quarantena. Può anche darsi che i suddetti eseguibili non centrino nulla.... Nonostante ciò il problema si ripete regolarmente dopo qualche ora di corretto funzionamento. C'è qualcuno che mi può aiutare? Ringrazio in anticipo Ultima modifica di odirettore : 17-11-2003 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Aiutoooooooo ho un virus!!!
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Grazie Bilancino,
Ci proverò! Intanto ti faccio i comlimenti per il tuo sito........è veramente interessante e completo!!! Ciao e a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Qualcosa mi dice ke hai beccato 1 bel trojan
![]() Si trova anke nelle definizioni dell'Antivirus DrWeb. Prova a scaricare la ver demo aggiornata, fare 1 scansione e vedere cosa ti dice. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.