|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ricordate Sensible Soccer?
Salve raga
da grande appassionato di Sensible World of Soccer (infatti sto facendo anche un torneo su internet...) ci tenevo a segnalarvi che un Team di ragazzi sta cercando di dare vita ad un nuovo game che parte proprio dal vecchio SWOS e non sembra affatto male Si chiama Yoda Soccer ed ecco alcuni shot Naturalmente il progetto è ancora in fase embrionale, ma a mio parere gode di ottime potenzialità Questo è il link ufficiale http://yodasoccer.sourceforge.net/ Byez
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come non potrei non ricordarlo....uno dei primi gioch idi calcio che ho amato....nella mia buon vecchia AMIGA!
Ma il tempo passa...cambiano le mode ed i divertimenti.....forse vorrei ritornare bambino.....per giocare meglio senza troppi fronzoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
ci giocavo sul mitico 486dx2 66mhz!
quelli si che erano bei tempi... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Ricordo?
Grazie a swos ho perso 3 diottrie porc... Cmq,ho provato la beta (scaricabile nella sezione download del sito) e ho fatto un'amichevole. Sembra carino.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Cioè, non ho capito la domanda....
Ricordate? E chi se lo dimentica Sensible Soccer!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bellissimo, ci giocava sull'amiga mentre su pc ci giocavo sul mio pentium 133 con s3 virge 2 mega e soundblaster isa
erano i bei tempi del mitico glorioso dukenukem! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Serate intere passate assime agli amici a giocare 1000 tornei!
![]() SWOS! SEI SEMPRE NEL MIO CUORE!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Mitico SWOS !!!!!!Ci ho giocato su Amiga 600.Io l'avevo installato su Hd
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sperando che nessuno se lo dimentichi!
anche se le nuove generazioni difficilmente sapranno cosa è stato! Ma chi ricorda e sà non lo cancellerà mai! I GOL che rifilavo sotto all'incroci a mio Fratello! Ma sopratutto le botte che ci davamo! ehehe! OKOk il passato è passato! ma io non dimenticherò! ^__^
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Penso sia il gioco di calcio al quale abbaia giocato di + tra tutti quelli che sono usciti fino ad ora....................
AMIGA Rulez
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Bellooo... ricordo l'amiga che guardava basito me e mio fratello che ci urlavamo contro e lottavamo sino al 90' a suon di gol all'incrocio.
Ho saputo con certezza dall'uccellino di Del Piero che il gol omonimo l'ha imparato giocando a SWOS
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Come faccio a dimenticarmi dell'UNICO gioco di calcio a cui abbia mai giocato? Sull'Amiga 500 con la memoria espansa a 1mb
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
bellissimo!!! pero' il primo per amiga era kick off
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
ahahah
sensible mi fa ricordare i giorni in cui facevo fughino da scuola (4-5 superiore) insieme a 3-4 miei compagni e venivamo a casa mia a giocare, dicendo a mia madre che c'era stato sciopero!! Caz, son passati gia' 10anni..
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Io l'Amiga 500 ce l'ho ancora in cantina, ogni tanto la porto su e ci faccio una partitina ai vari Project X (ancora non sono riuscito a superare il quarto livello, Team 17 'nfame....) e Sensible Soccer, e compagnia bella.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Gia'..i giochi della team17 erano tutti (o quasi) di una difficolta' sconvolgente! mi ricordo di Alien Breed e di Project-X...bellissimi ma veramente troppo difficili!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
e chi se lo scorda? anche se ero piccino quando ci giocavo, c'ho giocato tanto, insieme a kick off...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il miglior gioco di calcio mai programmato, a mio avviso: un solo pulsante, e divertimento allo stato puro.
PC2 - CPU: Intel P4 2,4 Ghz Bus 800 mhz; MB: Gigabyte Ga-8IK1100; Ram 2x256mb Kingmax Pc3200 Cas 2.5; HD Maxtor DiamondMax 9+ SATA 80 Gb; Sapphire Radeon 9200 128 mb; DVD 16x LG; CDRW 52x-24x-52x LG. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Come si può scordarlo? Ah che bei con il 486!!!
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Il titolo del topic è stato ovviamente battuto male, in quanto di certo nelle intenzioni dell'autore voleva essere:
Chi è quell'animale indegno di vivere che non ricorderebbe Sensible Soccer? Era questo, vero Firefox? Sono passati dieci anni, ma mi sembra ieri. Le nottate con gli amici passate giocandoci, i pomeriggi di Natale con i cugini in cui si diceva ok è Natale, per oggi tutti provino a non smadonnare, fioretto che veniva inevitabilmente tradito a causa delle partite a Sensible! Insomma, noi tutti dobbiamo molto a questo gioco e all'Amiga in generale. In tv ci chiedono: che vita sarebbe senza Nutella? Puah! Io rilancio con Che adolescenza sarebbe stata senza Amiga? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

eGPU.it