|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
...e 4!
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 17-11-2003 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
STIK@XXi !!!!!!
![]() ![]() ![]() Ma questo tipo fà solo questo nella vita ...oppure ha così tanto tempo da dedicare al PC ????? ![]() ![]() ![]() Sbalorditivo !!!! Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() se lo vende lo compro!!!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non so cosa dire...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
quoto
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ha iniziato a toccare la scheda madre, ma io la voglio vedere dentrooooo!!!!
E anche se la colora o la lascia cosi'...secondo me la colora.... Vedremo! Saluti BES
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
Pazzesco......
Più che tempo a lui non mancano sicuramente i soldi ![]() Poi il tempo lo si può sempre trovare!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
beh certo per fare un modding cosi' non basta rompere il porcellino di porcellana.. Chiedetelo a Maxter quanto costa fare un modding "da rivista"...
Ciao! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dal thread:
"I know what are you doing. Mo-bo (and everything else) is gonna be mounted in boxes witch will be "chrome-style" (like everything in your case). Am I correct?" g-gnome non ha però risposto, avrà ragione il tipo? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
stupendo o_0
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
che figata O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
focca la bindella!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Stigmata, vuoi dire per caso che questo pazzo assurdo furioso inserirà poco per volta TUTTO in scatolette cromate? Mobo compresa?!?
![]() ![]() ![]() ![]() Sto tipo è un mito ma è anche matto da legare! ![]() Cmq complimenti... Avessi io la sua mano e il suo tempo!! bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
fra un po fa cromata pure sua mamma (e non intendo la piastra mamma!
![]() ![]() cmq veramente complimenti e sopratutto al suo portafoglio...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() Tornando in topic, non si può che rimanere a bocca aperta, ma imho g-gnome sta un pelo esagerando (adesso mi volano addosso i mattoni da parte di tutto il forum ![]() In conclusione: tonnellate di idee da far paura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
insomma tu pensi che tutte le idee che ha siano talmente tante e talmente buone che tu le "spalmeresti" su più case, senza arrivare a moddare in quel modo un solo cabinet?
bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
No no le idee le metterei tutte in un case, ma non in maniera così pesante, limiterei un pò il tutto. Ripeto, questa è una considerazione che mi è venuta vedendo un'immagine in cui si vedevano solo un mare di cavi. Adesso se la ritrovo ve la posto. Certo che se poi mi ricordo di quella spettacolare scatoletta di derivazione che si unisce all'ali con il plexi giallo in sezione che si accende allora non posso che
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Mamma mia!!!
Ogni volta che lo vedo... ![]() ![]() ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.