|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: cremona
|
aitatemi afar ela scelta giusta
Salve ho deciso di acquistare una macchina fotografica digitale. al quale mi serve per il lavoro e mi servirebbe u n vostro consiglio
Praticametne devo fare delle foto e poi riprodurle in formato A4 di che tipo di macchina avrei bisogno, la cos aimportante e che l'immagina poi stampata 'sgrani' (penso si dica cosi) troppo ciao a tutti e grazie anticipato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
per fare delle buone stampe A4 devi comprare una 3.2 megapixel, per il resto ti posso consigliare uno zoom ottico 3x che è utile.
Come marche vai su canon, nikon, olympus, kodak, insomma stai su marche conosciute......., orientativamente i prezzi in quella fascia stanno tra i 300 e i 400€ io personalmente ho una Canon e sono molto soddisfatto, ma ce ne sono molte altre, fai una ricerca qui sul forum inserendo questi nomi e poi decidi tu nikon 3100 canon a70 (la mia) olympus c-350 kodak DX.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.