|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 52
|
Nav2003
Salve
Ho un mio pc sul quale ho montato norton 2003 che adesso non si attiva più la protezione in automatico. Ho gia provato a disinstallare e poi a reinstallare ma ad ogni avvio non parte . S.o. WIN 2000 PRO Sapete aiutarmi , non credo che siano presenti dei virus ho passato anche l' f-prot appena scaricato l'aggiornamento. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 720
|
se nn ti fa nemmeno modificare le opzioni hai il mio stesso problema nn so dove sbattere la testa...
__________________
Enermax 535w,Q9400@3600,Asus p5q Turbo, 4gb corsair xms2 1066mhz,Sapphire 6850 1Gb 1000/1150 con l'artic colling extreme |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
|
Sul mio PC con Win2000 prof. funziona bene ma ho provatto ad instalarlo su un altro con WinXP prof. e non funziona niente.
Ho quardato il forum della Symantec, c'è un sacco di gente arrabbiata perchè da loro non funziona. Spiegazioni symantec o mancano oppure sono solo per esperti (devi toccare registro di sistema e simile). Mi sembra che il Norton a seri problemi di compatibilità, sopratutto con XP. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.



















