|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
NF7 e bios10@19
Questa mobo mi è arrivata col bios10, nn ho problemi ad arrivare a 250mhz con vdd @1.4volt se non x le ram ke a 3.04 nn sono stabili ma x quello c'è la vddr mod. X ora nn ho problemi col cpu interface su Enable, a nessuna frequenza.
Il problema è il solito, andare oltre i 250. Ho visto la nvutility ma la cosa d clockare da windows nn mi piace affatto. Ho visto ke il bios19 nn è niente male, voi cosa mi consigliate, tenere il 10 e clockare da win (
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
come ci arrivi a 250? mica in sincrono? ho appena preso una nf7-s e in sincrono sinceramente oltre 225 non vado senza overvolt e vocre default!
che divisore usi se non sei asincrono? io ho bios default (16) con cpu interface abilitato e cpu disconnect abilitato! in caso flasho ancheio con il 19
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono in sincrono e ci arrivo con tutte le impostazioni, nn devo badare a star "attento" ci va tranquillamente con vdd a 1.4volt, se t interessa dopo i soliti CMOS ke mi mettono il FSB a 200mhz mi basta un passaggio di boa e riavvio a 500.
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Raga dai ditemi qualcosa, x ora senza mod sono fermo quà:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.