|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
cellulari spia?!
Salve,
facendo un pò di ricerche in internet mi sono imbattuto in uno dei tanti siti che vendono questo tipo di cellulari. (uno dei quali è members.xoom.it/cellspia) sono indeciso se comprare o meno uno di quei cellulari spia di cui tanto si parla in questo periodo. ne ho provato personalmente uno prestatomi da un amico e devo dire che effettivamente il funzionamento è egregio. L'unica sola cosa che mi preoccupa è il prezzo. Voi cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: cellulari spia?!
Quote:
per non parlare dell'aspetto morale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Re: cellulari spia?!
Quote:
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma non mi interssa avere un cell di quel tipo. Poi perchè dovresti comprare un cellulare che spia??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
LOL!
Già è tanto se ho un cellulare che funziona e mi fa sentire quelli che voglio sentire.. pensa se mi metto ad ascoltare gli altri! ![]() ![]() ![]() Moebius |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
il fine di questo cellulare è assolutamente schifoso e viola ogni qualsiasi voglia concetto di privacy
![]() essere curiosi è normale ma arrivare a spendere 400 o più euro per controllare una persona significa che qualcosa non va .... e questo non è moralismo ... è un dato di fatto ..... non è normale essere disposti a spendere quella cifra solamente per il fine di spiare una persona ...... Dio mo ...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Sicuramente è una trovata piuttosto geniale ma è altrettanto sicuro che non appena questi "telefoni" avranno una diffusione verranno proibiti ed il loro utilizzo sarà punito a norma di legge perchè palesemente contrario alle regole vigenti in materia di privacy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
MOVED!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anche in TELEFONIA ne avevi già aperta una.. la fondo con questa... e .. STOP!
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nello stesso sito mette qualche nota legale.
Questi apparecchi, sempre che funzionino e non siano bufale sono illegali nel 99% dei casi vista la legge sulla privacy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Schifato dall'uso dei cel spia....
Cmq non accanitevi oltremodo contro i "cell spia" per comuni mortali (oltretutto non è che ti permettan di sentire tutte le altre chiamate che riceve, ma solo "l'ambiente circostante").... xkè tanto tutte le telefonate son "spiate"... ech ...chi ha orecchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Mi associo allo sdegno, anche se qualcuno potrebbe usarlo per controllare la moglie infedele
![]() Scherzo naturalmente e' una porcata sto cell.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x @res
hai la signature irregolare..max 3 righe a 800x600..comprese le righe vuote ovviamente sei pregato di editarla >bYeZ<
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Va bene cosi'??
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.