|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Recupero password file di word.
Ebbene si, ho fatto sta cazzata.
A suo tempo ho salvato un file di word con una pass di accesso che ora nn mi ricordo. ![]() Oltre i soliti programmi di recovery, esiste qualche altra soluzione? Grazie, ![]() Ultima modifica di cianfrinato : 28-11-2003 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
Fai una ricerca in rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Direi, geniale... Qualche aiuto un po' più mirato? Grazie, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
pvt
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi chiedevo se c'era il modo di "scarnificare" il file, che ne so con un programma che mi restituisca la sua vera ossatura/codice, se esiste... Vabbè, sto sparando un po' di cazzate... ![]() Se non mi sono spiegato, fate un fischio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
anchio ho lo stesso problema, dai forza diteci il nome di un programma serio, sono 2 giorni che frulla un programma ma non trovo una mazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao raga, stavo leggendo la rivista CHIP Computer di questo mese e' propio un approfondimento su i tool per recuperare password, ora ti elenco qualche nome :
1) OFFICE PASSWORD RECOVERY 2) ADVANCED OFFICE XP PASSWORD RECOVERY Da premettere che non ho provato i tool in questione, comunque stanno nel Cd di CHIP di questo mese, puoi magari comprarti la rivista.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Sicuramente passware password recovery.
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Recupero password file di word.
Quote:
![]() Nel caso siano stati utilizzati almeno 10 caratteri alfanumerici (come sempre consiglio a chi mi chiede) e sia stata redatta sotto la versione 9 o superiore.. mi sa che hai poche chance se non quella del brute-force. Dieci anni fa era impensabile, ora con le macchine che ci ritroviamo e dividendo magari il lavoro in una lan non dovresti perderci mesi. Ad ogni modo il punto è sempre quello: c'erano dati vitali? in caso negativo non ne vale la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.