|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Ora ho i .VOB che faccio?
Mi sono fatto prestare dei dvd originali ho decriptato i Vob e l'Ifo, ora come faccio a masterizzarle in modo che un lettore dvd da tavolo lo legga senza problemi come fossa l'originale? che programmi devo utilizzare?quali dvd devo sare, vanno bene i -r?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
up
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561721
Per i dvd vanno bene sia i meno che i più,anche se mi sembra di aver capito che i meno siano leggermente + compatibili. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Se hai decriptato tutto, senza tralasciare nulla, e la grandezza dei files non supera I 4.7 Gb, allora metti tutti i files dentro una cartella che chiamerai VIDEO_TS.
Poi prendi un buon programma, tipo PRASSI DVD o RECORDNOW e masterizzi su un supporto che ti consiglio di prendere abbastanza buono. Spendi qualche euro in piu', pero' avrai quasi la certezza che ti duri nel tempo. E cosa piu' importante, masterizza sempre alla meta' della velocita' massima consentita dal supporto. Se invece i files superano i 4.7 gb, allora devi usare un programmino di compressione, Uno che va da dio secondo me e DVDone, che ti permette anche di lasciare intatti i menu, sottotitoli e lingue varie. Comunque in rete e' pieno di tutorial sulla masterizzazione dei dvd. Fai una bella ricerca e vedrai quante cose troverai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.